Menu
Expat.com

Compagni di viaggio - Amsterdam

Nuova discussione

Marco_Savina

Salve a tutti,  mi chiamo Marco Savina ho 34 anni e  vivo a Meckesheim in Baden-Württemberg da settembre 2017. Sto imparando la lingua pian pianino ma mi risulta ancora difficile affrontare un discorso.  Sto lavorando come Fahrer teilzeit. Ho qui la mia piccola macchina e mi piacerebbe visitare i Paesi Bassi, i primi di gennaio 2018 ma mi ritrovo da solo.  Mi chiedevo se ci fosse qualcuno o qualcuna che vive in Germania interessato a condividere questo piccolo viaggio di piacere con me. Grazie.  Con affetto

Vedi anche

Vivere in Germania: la guida per espatriatiContatto a SchwenningenCome fare nuove amicizie in GermaniaEspatrio e relazioni sentimentali in GermaniaMi presento.
Francesca

Ciao Marco,

Ben arrivato sul forum!  :)

Sul sito trovi una sezione specifica dove inserire messaggi come il tuo, vai su
Piccoli annunci Germania (categoria Compagni di viaggio) e postalo anche li per maggiore visibilità.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Marco_Savina

Grazie mille.   :)

Erica Letizia

Ciao sono Erica e sono giunta ad Essen germania tre giorni fa... Lavoro in un centro commerciale e faccio incisioni sul metallo... Non parlo tedesco. faccio molta fatica. Ma a Natale finisco il mio lavoro e vorrei viaggiare. Ho un amico che vive in Amsterdam e mi piacerebbe molto incontrarlo... Sono interessata ad accompagnarti anche perché non ho grandi progetti per il futuro. Ho 29 anni e vivo in Sardegna il resto dell' anno. Sentiamoci se ti va.

Marco_Savina

Bene.  La mia macchina è ancora libera.  Ho condiviso anche il viaggio con blablacar quindi c'è la possibilità che si aggiungano altre persone.  A me farebbe molto piacere avere un italiana a bordo.  Ho prenotato l ostello dal 3 al 5 gennaio.  Quindi credo che partirò il tre mattina presto.  Se ho ben capito vorresti condividere solo il tragitto in auto vero?  Spero di sentirti presto.  Marco

Erica Letizia

Wow super rapido! Guarda non ho veri progetti quindi mi riservo di darti conferma... Dai io finisco a Natale il lavoro è dunque perdo anche il posto letto in quella data. Dunque devo capire come organizzare il tempo rimanente. In Amsterdam ho un amico che però non mi può ospitare se ho capito bene dunque mi devo organizzare anche lì... Sai sono un po' spaesata... Ci sentiamo con informazioni più precise più avanti ok?! Intanto ti ringrazio molto per la disponibilità.

Marco_Savina

Guarda se vuoi puoi prenotare nello stesso ostello  in cui ho prenotato anch'io.  Io ho speso solo 28 euro per due notti.  Se prenoti subito credo tu abbia lo stesso prezzo.  In ogni caso io sarò ad Amsterdam dal 3 al 5 e si ti fa piacere potremmo anche passare un Po' di tempo insieme e magari condividere questa esperienza.  Sono aperto a tutto.  Fammi sapere.  A presto.  Marco

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Germania

Tutti gli articoli della guida Germania