Menu
Expat.com

subaffitto e BSN

Nuova discussione

mangraviti92

ciao mi trasferirò a Maastricht a febbraio e sto cercando casa mi è stato offerto il subaffitto di un appartamento fino a settembre e visto che mi piace vorrei prenderlo
la mia domanda è se posso usare questo indirizzo per il BSN ?
ho anche una carta rilasciata dal proprietario che attesta che mi subaffitta l'appartamento ma la mia domanda è se non incorro in qualche sanzione o problema di forma ?
qualcuno ha esperienza ?

Francesca

Ciao mangraviti92,

Ben arrivato su Expat.com  :)

Un saluto e auguri per il trasferimento,

Francesca
Team Expat.com

aerologik

Ciao
Per quanto ne so non dovresti avere problemi anche perché in Olanda non è obbligatorio registrare i contratti d'affitto come in Italia.
Piuttosto controlla che chi ti subaffitta l'appartamento sia autorizzato a farlo ovvero che il proprietario se per caso lo scoprisse non ti sbatta fuori letteralmente a calci nel sedere.

neri96928

ciao sono marianna,avete informazioni riguardo alle donne incinta ,senza registrazione,purtropp sono ad amsterdam e io e il mio compagno condividiamo la casa ma senza eese domiciliatiilmpropietario e' il mio datore di lavoro,non rischio niente,...ma con un contratto di 1 anno....cosa mi succedera' a livello lavorativo?e lo stato offre dei sussidi x la maternita'?

Francesca

@neri96928 Ciao Marianna, mi informo per gli assegni di maternità e ti faccio sapere. A presto

neri96928

A parte gli assegni,il problema è che soggiorniamo in una casa che è dello stesso proprietario del ristorante dove lavoro ,ho 45 anni,e vorrei sapere come comportarmi,anche perché è un lavoro pesante,il mio compagno ha controllato e contattato Veemente e una social locket,x poter avere un indirizzo,il bsn lo abbiamo entrambi e il DigiDi pure,ma non riusciamo più ad attivarlo,non so quanto io sia tutelata con un contratto,quale possiedo,di 1anno,e quando potrò dirlo al titolare,so che in Olanda c'è un grosso problema riguardo le donne incinta sui posti di lavoro,siamo molto in difficoltà,e mi n vorremmo perdere ne la casa né il lavoro

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio nei Paesi bassi

Tutti gli articoli della guida Paesi bassi