Menu
Expat.com

trasferimento lisbona con contratto di 1 anno per sitel

Nuova discussione

alessiaa

Salve,
io volevo un consiglio per chi conosce la sitel (settore airbnb) e chi magari ha vissuto o vive la mia esperienza.
Mi sono laureata in lingue 1 mese fa e fra le proposte ricevute c'è quella per lavorare a Lisbona con contratto di un anno per Sitel a Santos con 800€ mensili + buoni pasto
mi chiedevo se l'idea è buona , se lo stipendio è giusto per gli standard di Lisbona e se c'è qualche laureato/a in lingue che ha accettato questa proposta.
grazie a tutti

Francesca

Ciao alessiaa,

Ben arrivata su Expat.com!  :)

Se cerchi sul forum si è già parlato dell'azienda e costo della vita a Lisbona, trovi tutto qui https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=622598
Risale a qualche tempo fa ma vale la pena magari scrivere su quello stesso thread per chiedere agli utenti che hanno partecipato alla discussione se alla fine hanno accettato il lavoro e come si sono trovati.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Gabryella76

Ciao Alessia,

Ho letto il tuo messaggio e mi permetto di risponderti.
Io non ho mai lavorato per Sitel a Lisbona ma bensi`per la sede di Londra e per ben 5 anni!
La mia esperienza e`stata + che positiva e rimarra`sempre nel mio cuore. L'ambiente lavorativo e`bellissimo, molto amichevole, e i capi sono molto disponibili. Purtroppo il lato negativo e`lo stipendio, basso se comparato al costo della vita, anche a Londra.

Ciao,
Gabriella

alfredo luigi caruso

Buongiorno a Tutti e a Aalessia,
qualora potesse esserle  utile può tramite, la simulazione, seguendo le indicazioni(link) riportati e leggendo le note con gli asterischi"*"  che meglio specificono le voci della busta paga, configurare il suo stipendio netto.
Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

Pomatita

Ciao alessia, vorrei sapere se alla fine hai accettato questo posto e come sta andando...dato che amche io tra un mese dovrei inziare con loro....

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Lisbona

Tutti gli articoli della guida Lisbona