Menu
Expat.com

Trasferirsi a Gandia

Ultima attività 13 Luglio 2024 di Francesca

Nuova discussione

marialuisaricciardi

salve a tutti sono una ragazza di 24 anni che si sta per trasferire per la prima volta in spagna, vicino Valencia località Gandia
volevo sapere come funziona la ricerca sia del lavoro, anche stagionale, sia la ricerca dell'appartamento.
mi trasferirò all'incirca inizi Aprile e vorrei cercare di muovermi il meglio possibile.
vi ringrazino in anticipo dell'aiuto

Francesca

Ciao marialuisaricciardi,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Trovi informazioni utili per trovare casa e lavoro a Valencia in questi due articoli:

- Trovare lavoro a Valencia
- Cercare casa a Valencia

Auguri per il trasferimento,

Francesca
Team Expat.com

Guestposter8798

Ciao, se ti servono informazioni o aiuto di qualsiasi genere  per vivere a gandia, io mia moglie siamo disponibili; viviamo a gandia da oltre  9 mesi, conosciamo la realta' locale e abbiamo amici.
A tua disposizione.

gabri.r48

ciao,scusate l'intrusione..ma ho trovato interessante il Post..io vivo alle Canarie,a Las Palmas..ma non mi dispiacerebbe la Spagna..non amo i piccoli centri.. preferisco l'aria movimentata cittadina
.,Gandia ..non mi dispiace.. volevo chiedervi gentilmente..se  si può considerare città..o se rientra nel concetto di .. paese un po' allargato...dai video non riesco a capire...vi ringrazio molto ..per un'eventuale risposta!!

Cristhina

Salve,sono cubana e abito in Italia dal 1991,mio figlio è italiano,vorrei informazioni su com'è la vita a Gandia,valutiamo la possibilità di trasferisci.
Grazie

Francesca

Cristhina ha scritto :

Salve,sono cubana e abito in Italia dal 1991,mio figlio è italiano,vorrei informazioni su com'è la vita a Gandia,valutiamo la possibilità di trasferisci.
Grazie

Salve Cristhina  :) Dato che questa discussione è inattiva da un annetto, ti suggerisco di aprire una nuova discussione sul Forum Spagna inserendo anche dettagli su quello che nello specifico ti interessa sapere sulla vita a Gandia.

Ti mando un saluto  :cheers:

antrici71

Salve, potrei avere la possibilità di vivere a Gandia per 9 mesi e dovrei portare con me mio figlio di 9 anni, voi come vi trovate? Avrei bisogno di una mano per trovargli una buona scuola da frequentare, mi potete aiutare? Come si vive in quella zona della Spagna?
Grazie mille

migliettawalter70

Buongiorno mi chiamo Walter ho 51 anni e io e la mia compagna vorremmo trasferirsi a gandya playa de gandia cerco lavoro per me e la compagna e un appartamento .ci piacerebbe un aiuto buongiorno

Francesca

Buongiorno mi chiamo Walter ho 51 anni e io e la mia compagna vorremmo trasferirsi a gandya playa de gandia cerco lavoro per me e la compagna e un appartamento .ci piacerebbe un aiuto buongiorno

- @migliettawalter70

Buongiorno Walter! Sulla nostra piattaforma puoi postare degli annunci gratuiti di ricerca, vedi:

Auguri per il trasferimento,

Francesca
Team Expat.com
Antimo Santangelo

Ciao, se ti servono informazioni o aiuto di qualsiasi genere per vivere a gandia, io mia moglie siamo disponibili; viviamo a gandia da oltre 9 mesi, conosciamo la realta' locale e abbiamo amici.
A tua disposizione.
-@Guestposter8798

Salve, vedo che il post e' di qualche anno fa ma provo lo stesso a scrivere. Siamo una famiglia di 3 persone, io 53 anni, mia moglie 51 e nostro figlio 26. Attualmente viviamo in Germania ma vorremmo andare via. Ci hanno consigliato Valencia come famiglia ma vorremmo evitare un altra grande citta' dopo anni di stress qui a Stoccarda. Mi hanno indicato Gandia come possibile alternativa. Cerchiamo info e/o aiuto. Grazie.

Silvia.pastorello

@Antimo Santangelo Benvenuto ed in bocca al lupo per un eventuale trasferimento.

come consiglio che ti posso dare è di fare prima un viaggio di perlustrazione.

ragonesiisabella

@Guestposter8798 ciao hai qualche informazione per me? Vivete bene? State bene?

ragonesiisabella

@Guestposter8798 posso chiederti notizie?

Francesca

@ragonesiisabella Salve, ti informo che la persona a cui hai scritto non ha più parte del forum, ma le domande puoi farle comunque lo stesso 1f642.svg

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Valencia

Tutti gli articoli della guida Valencia