Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

lettera di invito

silverboy66

ciao a tutti, sto per compiere un viaggio in uzbekistan, vorrei sapere come fare per avere una lettera di invito, o come trovare un hotel.
grazie

Vedi anche

Vivere in Uzbekistan: la guida per espatriatirichiesta per la cittadinanza italiana!informazioniLe tue nuove abitudini in UzbekistanLa sanità in Uzbekistan
Francesca

Ciao silverboy66,

Ben arrivato su Expat.com!

Se intendi viaggio turistico, credo che il passaggio relativo alla lettera d'ingresso sia stato abolito.
In Italia i visti d'ingresso sono rilasciati dall'Ufficio Consolare dell'Ambasciata dell'Uzbekistan a Roma e su questa pagina trovi tutti i dettagli: http://www.uzbekistanitalia.org/home/am … ui-visti-1

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

silverboy66

grazie Francesca, ma quando provo a fare la richiesta sul loro sito, mi chiedono lettera di invito e prenotazione hotel

Francesca

Ti conviene metterti in contatto diretto con il consolato allora. Sul sito non menziona lettera di invito tra i requisiti quindi sei obbligata volente o nolente a sentire loro cosa dicono e farti chiarire il dubbio.

silverboy66

sul sito no, ma se provi a fare l'e-visa, ti chiede lettera di invito, e domiciliazione nel periodo della permanenza.
ciao grazie