Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

lavoro part time dopo scuola

IacopoBiondini94

salve, dal 23 maggio a inizio agosto frequenterò i corsi di lingua inglese alla Basil Paterson school e avrò lezione fino alle 5 del pomeriggio ogni giorno..
sapete dove posso lavorare part time? chi cerca personale? magari dopo cena, tipo in un pub, ristorante o nei mercatini di souvenir, perchè prima devo studiare.
vorrei trovare questo lavoro per alleggerire le spese degli studi

Vedi anche

Trovare lavoro a EdimburgoFare un tirocinio in ScoziaAprire un'attività imprenditoriale in ScoziaTrovare lavoro in Scoziatrovare un lavoro come guida
Valeria12

Ciao! Io lavoro al Burger King waverly station..Stanno cercando personale anche part time e ci sono molti studenti che lavorano da me quindi puoi mandare un email col tuo cv e lettera di presentazione a

Moderato da Francesca 6 years ago
Motivo : Non inserire contatto email di terzi in questo forum pubblico
Francesca

Valeria12 ha scritto :

Ciao! Io lavoro al Burger King waverly station..Stanno cercando personale anche part time e ci sono molti studenti che lavorano da me quindi puoi mandare un email col tuo cv e lettera di presentazione a

Ciao! Grazie della dritta.

@ IacopoBiondini94 > le offerte di questo fast food per Edimburgo sono tutte qui > indeed.co.uk/Burger-King-jobs-in-EDINBURGH
Invia appplication direttamente da quella pagina

IacopoBiondini94

Ciao! Considerando che la mia scuola è a 66 queen street (basil Paterson school) e alloggio a 1 DURHAM TERRACE È EDINBURGH EH 15 1QJ, quanto sono distanti? Ci sono anche autobus notturni che mi portano nell’alloggio in tal caso?