Menu
Expat.com

Vivere a Lisbona, ho accettato la proposta della sitel.

Nuova discussione

annlise1725

Salve a tutti! Ho notato che nel forum nessuno ha dato una recensione dell'esperienza dopo averla fatta o durante il soggiorno, mi rimane quindi la curiosità dato che a breve io e la mia migliore amica dovremmo trasferirci se tutto va bene...qualcuno sa darmi informazioni?

dagolito

Buonasera a tutti sono mi chiamo Jeeroll e sono un ragazzo di 29 anni che ha sempre vissuto a Milano.

Non so se questo argomento è ancora aperto pero mi si è presentata questa opportunita con lazienda Sitel Group.

Dato che non so praticamente niente sullargomento aprendo la email del questionario ho voluto fare qualche ricerca sulla azienda a Lisbona.

E mi sono apparse delle recensione decisamente negative! Ovviamente capisco benissimo che l'esperienza varia da persona a persona ma quasi tutte le recensioni dicono la stessa identica cosa..

Paga bassissima,promesse mai mantenute,buoni pasto inesistenti,alloggio carissimo nella carissima Lisbona,dipendenti che si suicidano,posto di lavoro con condizioni pessime dell'ufficio,personale che ti tratta come uno schiavo ecc..

Quindi la mia domanda è se tra tutti voi su questo Forum che va avanti dal 2018 cè qualcuno che potrebbe parlarmi della sua personale esperienza?

Perche queste recensioni risalgono solo a pochi mesi di distanza

Francesca

@dagolito Ciao, dove le hai trovate queste recensioni? Ho cercato un po' sul web, volevo leggere quelle su Reddit ma non riesco ad accedere... personalmente non conosco le condizioni di lavoro di questa azienda, ma sul fatto che dipendenti si siano tolti la vita ci andrei cauta sinceramente...mi sembra una cosa azzardata da scrivere.

JohnnyPT

@dagolito


Sitel ora si chiama Foundever (2023/03/01). È un call center internazionale e, come tutti i call center, ha il meglio e il peggio che si può trovare. Non ho mai sentito parlare di dipendenti che si suicidano. Né in TV né su internet. Anche il web tira fuori il meglio e il peggio delle persone. Chiunque scriva può dire quello che vuole, verità o falsità. Basta che qualcuno abbia un problema con un'azienda per dire il peggio di essa su internet...


Foundever è stata votata come luogo ideale per lavorare in Portogallo ed è un'azienda certificata. Anche se non è un posto di lavoro perfetto (credo che nessun luogo lo sia), non credo che ciò che descrivi sia “vero", ma nessuno è migliore di te per trarre le tue conclusioni...


https://eco.sapo.pt/2023/03/01/sitel-gr … foundever/


https://www.greatplacetowork.pt/empresa … /foundever


https://www.apcontactcenters.org/post/f … ce-to-work

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Lisbona

Tutti gli articoli della guida Lisbona