Menu
Expat.com

Aprire una societa in Indonesia

Ultima attività 23 Gennaio 2019 di strange81

Nuova discussione

strange81

Salve a tutti , come ho scritto nella mia presentazione Io sono un trader sportivo e quindi non mi muovo per necessita di lavoro , ho fortuna che posso scegliere dove stare ..basta che ci sia una buona connessione internet .
Mia idea era di venire a Bali e poter stare senza data di scadenza , o perlomeno non dover preoccuparmi di visti a breve termine , sponsor , o essere costretto a uscire e rientrare di continuo .
leggendo qualcosa qui e la mi pare di aver capito che è possibile aprire societa anche solo per ottenere il famoso ...... ( dimenticato nome  :D ) per poter stare almeno 2 o 3 anni senza preoccupazioni .
quello che chiedo a chi è gia qui e sul come , se avete qualche contatto che si occupa di queste cose , insomma volevo approfondire piu possibile questo argomento al fine di frami un idea se è fattibile senza un grosso esborso economico o senza implicazioni di vario genere .
grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno rispondere

Francesca

Buongiorno strange81,

Ben arrivato su Expat.com!  :)

Ti segnalo la nostra Guida sulla vita in Indonesia dove puoi consultare l'articolo Aprire un'attività in Indonesia.

Inoltre, con un po' di pazienza e spulciando tra le varie discussioni, trovi informazioni anche nella pagine del Forum Indonesia.

Auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

strange81

Grazie ......

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Bali

Tutti gli articoli della guida Bali