Menu
Expat.com

Mantenersi in forma in Albania

Ultima attività 11 Febbraio 2019 di saverio monina

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Avere una buona forma fisica contribuisce al benessere ed è per questo che vi chiediamo di condividere qualche trucco per mantenersi in salute in Albania.

Fate esercizio regolarmente e qual è il vostro sport preferito in Albania?

Nella città dove vivete ci sono dei percorsi salute, si possono noleggiare biciclette, si organizzano maratone, campagne di sensibilizzazione o eventi sportivi?

Riuscite ad avere una dieta sana ed equilibrata in Albania? I prodotti biologici sono facilmente reperibili? I cibi freschi hanno prezzi abbordabili?

Quanto spendete al mese per tenervi in forma?

Grazie per il contributo,

Francesca

paolo gerundini

come gia' detto tranne che nella capitlepoco si fa per lo sortSonoòe stesse politche sociali che stigmatizzano qualsiasi attivita. IO sono residente a Sarandadove per lo sport "di terra"non c'è attivita.Campi da tennis,basket palllavolo  golg  proprio niente Sino all'anno scorsco c'erano due palestre ,oggi un sacrificata per negozi sul lungomare,
Non esiste un piano regolamenatore per queste attuvitaì nemmmeno se un finanziatore privato volesse provaere    Cha delusione

saverio monina

Sono 4 mesi che vivo in Albania a Valona, riguardo lo sport per tenersi in forma non mi sembra che a Valona sia molto apprezzato, riguardo l'alimentazione i prezzi sono molto abbordabili, ed i prodotti alimentari  mi sembrano molto genuini. Consiglio di prendere una casa i campagna per unire sia la forma fisica e la semplicità della vita.