Menu
Expat.com

Incontrare nuovi amici italiani a Sibiu

Nuova discussione

Marius A.C.

Buonasera a tutti! Io sono Marius, sono romeno però mi sono laureato in Italia, a Roma, dove ho abitato per più di 4 anni. Adesso vivo e lavoro a Sibiu, nell'università e mi manca uscire con degli amici italiani come facevo a Roma. Mi piacerebbe conoscere nuovi amici italiani a Sibiu!

Francesca

Ciao Mario,

Ti dò il benvenuto sul forum di Expat.com!

Per espandere la tua rete di contatti ti segnalo la sezione di Expat.com dedicata al network degli Espatriati Italiani a Sibiu.

Un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Matilda2018

Ciao Marius,

Sono Matilda, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trasferirci i Romania, questo mese verremmo a fare in giro per qualche giorno giusto per capire in quale città trasferirci 😊se ti fa piacere possiamo incontrarci per un caffè , che ne dici? Per curiosità cosa hai studiato in Italia?

Marius A.C.

Salve Matilda, Si, incontriamoci, mi piacerebbe conoscervi. Quando sarete a Sibiu? Anche mio cugino è italiano e si e trasferito in Romania e si trova benissimo.

amires

@Marius A.C. ciao Marius, io sono italiano e mia moglie di Sibiu. Verremo a Sibiu le prime settimane di Aprile 2024. Stò cercando di trasferirmi a Sibiu. Momentaneamente cerco in affitto per poi cercare con calma una casa da acquistare ... se vuoi ci incontriamo x aperitivo allo Shopping Centre appena arrivo. Ciao

Francesca

@amires Non so se Marius sia ancora attivo sul forum, aveva postato qualche anno fa, ma riceverà la notifica del tuo messaggio. Spero si faccia vivo 1f642.svg

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Sibiu

Tutti gli articoli della guida Sibiu