Menu
Expat.com

Cerco lavoro a Tirana

Ultima attività 02 Aprile 2019 di GuestPoster3481

Nuova discussione

GuestPoster3481

Salve a tutti,
grazie per avermi dato la possibilità di scrivere sul forum.
Io ho 46 anni, sono single e sono laureato in Lingue (Inglese, tedesco, francese). Sto accarezzando da tempo, in maniera anche abbastanza decisa, la possibilità di trasferirmi in Albania, possibilmente a Tirana. Purtroppo non vedo molta probabilità per me vista la mia età... ma non vorrei demordere.
Grazie e se avete suggerimenti, sarò ben lieto di accoglierli.

Francesca

Ciao Elfo Svedese,

Ben arrivato sul forum!

Un'idea potrebbe essere di contattare l'Istituto Italiano di cultura a Tirana, magari sanno indirizzarti nella ricerca.

In bocca al lupo, fai sapere se il tuo progetto andrà a buon fine  ;)

Francesca
Team Expat.com

GuestPoster3481

Grazie Francesca per la solerte risposta. Proverò a contattarli e soprattutto spero di poter coronare il mio sogno.
Complimenti per questo utile Forum. Grazie ancora.

Bledi BC

Forse non è quello che cerchi pero poso dirti che negli ultimi anni la gente qua ha iniziato a imparare il tedesco. Ci sono centri che organizzano corsi della lingua tedesca dove puoi fare un contratto con loro come insegnante della lingua. La stesa cosa anche per l'italiano pero e molto meno richiesta. Penso 6 ore al giorno verresti pagato 800-900€ neto al mese.

GuestPoster3481

Ti ringrazio tantissimo per la risposta. Molto gentile. Proverò a fare domanda in questo campo. E speriamo possa uscire qualcosa di buono.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tirana

• Scheda informativa Albania
    Scheda informativa Albania

L’Albania è un piccolo Paese dei Balcani che confina con il Kosovo, il Montenegro, la Grecia e la ...

Tutti gli articoli della guida Tirana