Menu
Expat.com

Vivere a Mahdia

Nuova discussione

maricaritella29

@Enrico E. Ciao Enrico, grazie x la risposta, andrò a vedere intanto sulla mappa questa cittadina che citi, tu abiti lì? L'aereoporto è già in funzione? Ancora grazie e buona giornata

Marica.     

PS Buon inizio Ramadan per tutti i musulmani 🙏

maricaritella29

@antarf verissimo, grazie! Però bisogna anche tenere conto dei collegamenti e su Djerba mi sembra che siano difficoltoso e anche costosi....

maricaritella29

@Enrico E. Grazie mille Enrico, andrò su Google Maps a vedere il paese da te citato. Ma l'aereoporto è già in funzione? Grazie ancora e buona giornata!💐

AntoTunisia

@maricaritella29 ti rispondo io, Hergla è vicinissima a Sousse ed è quindi in provincia di Sousse, l'aeroporto di Enfidha anche è all'interno del governatorato di Sousse ed è operativo con voli diretti in svariati paesi europei (e extra europei), anche Monastir (aeroporto) a Sud di Sousse e all'interno del governatorato di Monastir dista poco da Hergla ed è facilmente raggiungibile. Monastir è operativo con voli low cost verso la Francia.

maricaritella29

@AntoTunisia  Grazie mille Anto, penso di venire giù a maggio e vedere meglio la zona. Si sapevo che l'aereoporto di Monastir è collegato con la Francia, il nuovo invece avrà dei voli dall'Italia? Buona giornata!

AntoTunisia

@maricaritella29 no aspetta, Enfidha non è nuovo pensa che fu costruito da Ben Alì su input del Qatar :D lo hanno usato molto per attività militari e con voli dalla Germania e svariati paesi europei. Viene definito come aeroporto di Hammamet ma è vicino a Sousse. Nel caso che la crisi vada a scemare forse qualche low cost farà voli dall'Italia ma queste voci le sento dal 2014 :D

maricaritella29

Ahahahah ...vero, sono andata a guardare anch'io, ma non è conveniente, non ha voli diretti da Milano e costa parecchio di più rispetto a Tunisi... vabbè aspettiamo i low coast

AntoTunisia

@maricaritella29 se ti interessa da Milano allora l'unica è raggiungere Nizza con treno "Tello" o "Flixibus" e volare su Monastir con Transavia o Nouvelair a bassissimo prezzo :D Per info più approfondite contattare Mauro Biazzi che lo usa in modo sconsiderato :D

Dardo01

.....Thello ha definitivamente interrotto il servizio di trasporto passeggeri tra Milano e Marsiglia e da Venezia  a Parigi il primo luglio 2021.

Un'altra vittima del Covid.

R.I.P.  1f64f.svg1f64f.svg

Flixbus a gogò!!!

maricaritella29

@AntoTunisia  😂😂😂grazie! Ma come faccio a contattarlo?

AntoTunisia

@maricaritella29 lo trovi qui su expat nick @mauro biazzi (non ti puoi sbagliare) :D

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia