Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

presentazione

Manolo Mariani

ciao a tutti/e

mi chiamo Manolo e vengo da Roma ,
mi sono trasferito in costa d'avorio a fine gennaio e sono ad Abidjan la città mi piace molto meglio di dove sono stato fin ora , non è la mia prima esperienza in Africa mi sono trasferito nel 2014 in Mali a Bamako ed ora per motivi familiari mi sono spostato qui .
lavoro nel campo della costruzione anche se per adesso sto cercando lavoro ,
tutto qua non ce molto altro da dire
un saluto a tutti

Vedi anche

Vivere in Costa d'Avorio: la guida per espatriatiPossibilità di trasferimentocorso di francese per stranieriCorso di Francese ad Abidjanho intenzione di trasferirmi tra poco in Abidjan
Gianpiero Italy

Ciao Manolo,
Sono Gianpiero di Latina, vado spesso ad Abidjan dove ho una società e ufficio/abitazione. Mi occupo di forniture ed installazioni tecnologiche dall' elettrico ad altri settori. A Marzo sarò ad Abidjan e magari potrebbe essere occasione per conoscerci. Mio wapp. *Saluti

Moderato da Francesca 5 years ago
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Manolo Mariani

buona sera Gianpiero certo mi farà molto piacere incontrarci e conoscerci ti cerco su wapp

Francesca

Ciao Manolo  :)

In  bocca al lupo per la tua ricerca di lavoro prima di tutto... e se ha voglia di parlarci di come si svolge la tua vita li a Abidjan, ti leggeremo con piacere!

Saluti,

Francesca
Team Expat.com