Menu
Expat.com

Cercasi fuga disperatamente

Nuova discussione

madokacp

Ciao a tutti! Sono una ragazza un po’ selvaggia italiana mamma di un bimbo di quasi 8 mesi e molto innamorata di suo padre, del circo (sono una danzatrice aerea) e del sole. Le cose vanno sempre peggio qui da noi e vorrei andare via in un posto felice senza tanti fronzoli moderni ai quali prediligo la bellezza della natura e di un clima più mite. Volevo andare alle Canarie ma ora dicono che sia simile la situazione drammatica peggiorata poi dal covid 19 . Cerco consiglio

Chiara

Vedi anche

Vivere a Vanuatu: la guida per espatriatiLa cucina tipica a VanuatuCODICE DI CONDOTTA DEL FORUM VANUATU
Francesca

Ciao Chiara,

Ben arrivata sul forum di Expat.com  :)

Credo che dovremmo cambiare il titolo del thread perchè Bio Info non è che dica tanto...se mi dici come sostituirlo provvedo.

Grazie e saluti,

Francesca
Team Expat.com

madokacp

Boh non saprei.. cercasi fuga disperatamente? Io vorrei dare una vita semplice ma migliore a mio figlio. So ballare recitare insegnare yoga e circo.. danza aerea non è molto ma posso fare un po’ di tutto. Vorrei solo essere in un posto felice col mare e il clima bello.  Che dici?

Francesca

Direi che concordo in pieno...lo vorrei anch'io un posto così!

Sai cosa, dovresti provare a vedere come funziona con i visti di ingresso perchè credo tu debba trovare un lavoro dall'estero, firmare un contratto e solo dopo puoi trasferirti con la possibilità di fermarti solo fino alla durata del visto.
Forse le formalità cambiano se sposi uno del luogo...