Menu
Expat.com

Cerco lavoro a Stoccarda

Ultima attività 28 Dicembre 2020 di Francesca

Nuova discussione

Beppe1976

Ciao ragazzi sono Beppe,un perito tecnico meccanico specializzato di 44anni...attualmente occupato presso Bosch Bari...ho voglia di trasferirmi a Stoccarda x lavoro...sono stato in Germania x un anno tramite la Bosch...cerco lavoro in aziende o fabbrica...grazie

Francesca

Buongiorno Beppe,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Se sei alla ricerca di lavoro, ti suggerisco di inserire un annuncio gratuito nella sezione dedicata della nostra piattaforma: Lavorare a Stoccarda

Per informazioni utili al trasferimento sulla vita in Germania, puoi leggere gli articoli della nostra Guida sulla vita in Germania.

Auguri per il tuo progetto  ;)

Francesca
Team Expat.com

Beppe1976

Grazie mille 🙏x le info..speriamo bene

zannalabianca

ma conosci il tedesco?

Beppe1976

Ciao zanna bianca.sono stato a Stoccarda x un anno a lavorare presso la Bosch e conosco il tedesco ma a livello base...mi dovrò mettere a studiare x conoscere meglio la lingua...e tu sei in Italia o in Germania...??io lavoro da 23 nello stabilimento Bosch di Bari,ma vorrei cambiare aria ,x dare un futuro a mia figlia e vivere una vita più dignitosa...sono stato ad Amburgo e Stoccarda x trasferta sempre x la mia azienda e mi sono trovato benissimo..qui ,tra cassaintegrazione e bollette da pagare non si va più avanti...ecco il motivo che mi spinge a volermi trasferire

Francesca

Feras13 ha scritto :

Beh, se non riesci a trovare un lavoro come programmatore, forse non è il tuo destino? Perché non provi a cercarti in altri settori di attività? Per esempio, puoi tranquillo andare sul sito *oscurato , dove puoi cercare tra le tante offerte di lavoro interessanti proprio quello che ti piace di più.

Scusa però Beppe vuole andare a lavorare a Stoccarda e tu suggerisci il link ad un sito per fare il modello a Roma... non hai qualche sito per il lavoro a Stoccarda da condividere? Sarebbe più appropriato  ;)
O lavori forse per questo sito dato che lo hai proposto anche nel forum in spagnolo con link alla città di Valencia?  :/

OvcePizza

non capisco.

OvcePizza

Puoi riformulare?

Francesca

OvcePizza ha scritto :

Puoi riformulare?

Ciao OvcePizza, cosa non ti è chiaro?

:cheers:

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Stoccarda

Tutti gli articoli della guida Stoccarda