Menu
Expat.com

Nuovi utenti del forum Marocco: presentatevi qui - 2021

Ultima attività 30 Luglio 2021 di mattisup

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Marocco e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita in Marocco, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto di trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

thcocciolone

Cerco un lavoro nel commerciale import export Italia Marocco

Francesca

Salve thcocciolone, scusa ma questa è la pagina dedicata alle presentazioni, come da titolo  ;)

Perchè non spendi qualche riga per presentarti brevemente alla nostra comunità ed in seguito inserisci un annuncio nella sezione di Expat.com dedicata alla ricerca di impiego: Lavorare in Marocco

In attesa di leggerti!  :cheers:

thcocciolone

Salve e scusi ma ho scritto molto velocemente ed evidentemente non avevo ben compreso il giusto modus operandi.
Sono Thierry, italiano e residente in Italia, padre di 3 splendidi ragazzi, ed ho una carriera lavorativa in ambito commerciale nel settore beverage &food.
Ho gestito e costruito reti di vendita ed ho appreso molto da ogni singola risorsa con cui ho avuto l'opportunità di collaborare, e spero di aver lasciato anche a loro un minimo.
Ho avuto esperienze di gestione ristoranti e pizzerie.
Mi piacerebbe avviare una collaborazione con aziende marocchine che abbiano interesse ad aprire nel mercato italiano, o viceversa.

Mirafalaknaz1

Ciao tutti,
Grazie per tutta l informazione e se c e qualcuno che mi puo  aiutare trovare un sito per cercare un lavoro come dipendente a Marocco.

Saluto da Daniela

Francesca

Mirafalaknaz1 ha scritto :

Ciao tutti,
Grazie per tutta l informazione e se c e qualcuno che mi puo  aiutare trovare un sito per cercare un lavoro come dipendente a Marocco.

Saluto da Daniela

Buongiorno Daniela! Per ricevere informazioni relative al lavoro, ti suggerisco di aprire un nuovo argomento di discussione sul forum dedicato seguendo questo link: www.expat.com/forum/post

Grazie e saluti  :)

Lucia Nur

Daniela,, solo un consiglio veloce visto che come suggerito da Francesca andrebbe aperta una nuova discussione: se cerchi lavoro come dipendente qua in Marocco prendi accordi già in Italia con una ditta Italiana ( o insomma con un'azienda europea) poi vieni qui a lavorare come dipendente.
Perché se vieni qua dall' Europa x lavorare come dipendente dei marocchini, resti incastrata, con un salario da fame e probabilmente avrai dei problemi sul lavoro a livello di rapporti con l altro sesso se non hai qualcuno che ti tutela nell' ambiente.
Con questo ho concluso, se ti interessa altro apri la nuova discussione e ne parliamo lì.
Ciao

mattisup

Ciao a tutti, sono Mattia e con la mia ragazza Lucia vorremmo trasferirci ad Essaouira.

Io ho esperienza nello sport, nel turismo, nella fotografia e nella ristorazione, la mia ragazza è programmatrice informatica.

Sapete consigliarmi studios nella Medina e lavori o lavoretti?

Shukran

Francesca

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione:
https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=968978

Grazie!

Chiuso

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Marocco

Tutti gli articoli della guida Marocco