Menu
Expat.com

Sono in cerca di lavoro in Spagna a partire da settembre 2021

Nuova discussione

cpellegris

Mi piacerebbe vivere in Spagna e lavorare nelle scuole. Conosco lo spagnolo e mi sono laureata in lingue straniere

Francesca

Buongiorno cpellegris,

Ben arrivata sul forum di Expat.com  :)

Per prima cosa credo che tu debba equiparare il titolo di studio italiano con l'equivalente spagnolo, hai già fatto questa procedura?

Ti mando un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Cerbero80

Salve a tutti,
Vorrei trasferirmi nelle Canarie,sono stato a GranCanaria,ma non esigo di trasferirmi li per forza.
Mi piacerebbe parlare con qualcuno che ha fatto questa scelta e con il quale posso confrontarmi.
Grazie a tutti

Denys Parisotto

Ciao....io ho fatto la pazzia senza alcuna sicurezza di vendere casa in Italia e comprarla ad Alicante!ti dico i anzitutto che devi fare una serie di documenti necessari x vivere in spagna e ti consiglio di sapere un po' lo spagnolo sennò farai più fatica!io ti consiglio di trasferirti ad Alicante che è una città fantastica e c'è molta richiesta di lavoro!io sono stato fortunato perché sono tre mesi che vivo qua e finalmente venerdì inizio a lavorare!poi devi sapere che nn tutti i lavori puoi fare,perché(x sentito dire) certi lavori li fanno solo agli spagnoli!comunque se vuoi più info scrivimi su whatz up allo *

Moderato da Francesca 3 years ago
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico
Francesca

Ragazzi, @Cerbero80 e @Denys Parisotto, guardate che la discussione è stata aperta per chiedere informazioni su come cercare lavoro nelle scuole in Spagna.

@Cerbero80, ti avevo risposto con info per cercare lavoro alle Canarie, qui.

:cheers:

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna

Tutti gli articoli della guida Spagna