Cerco informazioni sulla vita in Tunisia
Iscriviti a questa discussione
Nuova discussione
Ciao a te, ho iniziato una nuova discussione sul Forum Tunisia per dare più visibilità al tuo messaggio.Ciao Amici mi sono appena iscritta voglio tornare a fare una vacanza in Tunisia 🇹🇳 Un po’ lunga e approfondire la vita li, ci sono appartamenti non lontano dal mare, e fattibile x una donna da sola ?Si ... - @manuelazanetta67
![:D](forum/img/smilies/big_smile.png)
![:)](forum/img/smilies/smile.png)
@maurizioinfuga per gli affitti a Monastir senz'altro ti possono rispondere meglio di me Mauro Biazzi (che è il mentore per Monastir), Subdive (Antonio) e MatteoS, meglio di loro non ce ne sono
Grande "Anto Tunisia" ovvero grande enciclopedia.A me non serve affatto l'esito del tampone in quanto potrei farmelo da solo. Il problema è munirsi di un certificato medico che dichiari che è stato eseguito il tampone ed è risultato negativo. Penso, infatti, che tale certificato sia indispensabile giorno 9 maggio prossimo per i controlli in aeroporto.Vorrà dire che all'arrivo mi metterò alla ricerca di un laboratorio che possa soddisfare le mie esigenze, a meno che Luna60 non venga in mio soccorso.Grazie ancora Anto.Molto cordialmenteAntonio Testa- @Antonioleonard
Dardo mi ha preceduta, il laboratorio Fenina lavora anche di sabato mattina, ti consiglio, una volta ad Hammamet, di passarci qualche gg prima e prendere, comunque, appuntamento. Per la necessità o meno del tampone....ritengo tu ti sia informato sul sito istituzionale. Per qualsiasi altra cosa chiedi pure anche se....io non sono così veloce nelle risposte...con questo sole sono in giro 🤣🤣🤣🤣- @Luna60
@AntoTunisiae si, l'8 dicembre l'ho scontata anche io proprio a Roma, un dramma! Infatti dissi loro che la tanto bistrattata Tunisia era molto più avantiEd hai ragione ma....se pensi che l’inverno scorso a Roma trovare chi facesse un PCR l’8 dicembre è stata un’impresa (anche follemente esosa...)🙄, mentre l’estate scorsa trovare un laboratorio nei dintorni di Palermo, di sabato per una partenza di lunedì ...altro girone dantesco .....anzi che ad Hammamet di sabato lavorano e...ti danno la risposta in giornata!😆😆😆È Sousse che è fuori del comune!!- @Luna60
Quello che ti diceva Dardo è che il tampone (ad oggi perchè qua ci siamo abituati a cambiamenti last minutes) è stato abolito, per i viaggi è sufficiente il green pass (per chi ne è provvisto) e il Digital Passenger Locator Form (dPLF).avrei dovuto aggiungere che devo essere in aeroporto alle ore 7 di lunedì 9 maggio, quindi dovrò procurarmi il QR per tempo.- @Antonioleonard
Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia
- Guidare in Tunisia
Girare, viaggiare, esplorare i dintorni sono attività che faranno sicuramente parte della vostra vita ...
- Il sistema sanitario in Tunisia
Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...
- Aprire un conto in banca in Tunisia
L'apertura di un conto bancario sarà probabilmente una delle vostre priorità al momento di ...
- Mezzi di trasporto in Tunisia
Paese moderno e in rapido sviluppo, la Tunisia ospita un'ampia rete di trasporti che vi permetterà di ...
- Viaggiare con animali in Tunisia
Al momento di pianificare il proprio trasferimento in Tunisia, può capitare di doversi porre la domanda: il ...
- Il sistema fiscale in Tunisia
Quando ci si sposta all'estero, soprattutto per motivi professionali, le tasse finiscono spesso per essere una ...
- Trovare un lavoro in Tunisia
Se avete intenzione di trasferirvi in Tunisia per lavoro, ci sono diverse cose a cui dovrete pensare: da quanto vi ...
- I visti per la Tunisia
Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...