E' possibile ottenere la cittadinanza ?

Buongiorno a tutti desidero sapere se fosse possibile ottenere la Cittadinanza Cinese è come ottenerla,  premetto che fra 1 mese vado in Cina per sposarmi con la mia compagna è desidero abitare definitivamente in Cina. Grazie a tutti

Buongiorno robertob98,


Ben arrivato sul forum di Expat.com!


Da quello che ne so, la cittadinanza cinese è concessa quasi esclusivamente a stranieri che hanno un parente cinese che vive in Cina.

Vale a dire, la naturalizzazione è possibile ma difficile da ottenere per uno straniero.


La tua compagna potrebbe però contattare le Autorità locali competenti per chiedere se ci fosse una via percorribile al fine che tu possa ottenerla.


Auguri per il matrimonio e facci sapere se riuscirai ad ottenere la cittadinanza, o che info riesci a reperire in merito, perchè sono dettagli molto utili da conoscere per tutti!


Un saluto e a risentirci,


Francesca

Team Expat.com

Ciao Francesca grazie per gli Auguri per il mio matrimonio è anche  per l'informazione ricevuta , fra  40 giorni dopo 2 anni di attesa finalmente è arrivato il momento tanto atteso è avrò modo di avere molte informazioni che volentieri potro' inviarvi a tutti quanti molto volentieri è condividere la mia e  nuova esperienza  è stravolgere tutta la mia vita . a Presto grazie per la genialità per avere creato un portale online di questo tipo è fantastico!!!!!1f60a.svg1f60a.svg1f60a.svg

Aspettiamo tue news allora, non vedo l'ora di conoscere della tua nuova vita in Cina, un cambiamento davvero importante e allo stesso tempo molto emozionante 1f603.svg


A presto!