Vendere casa mia

ciao comme posso vendere casa mia

Ciao senad,

benvenuto su Expat.com!

Che ne dici di una breve presentazione per iniziare e qualche precisazione in più rispetto alla casa che vuoi vendere? Dove si trova?

Francesca

senad ha scritto :

ciao comme posso vendere casa mia


sono interessato anch'io  a vendere un grande appartamento in Tunisia vicino al Parco Nahli sito  a Riadh Andalous.

@ BORRIELLO GENNARO > Salve, ti segnalo la sezione dedicata Annunci immobiliari in Tunisia dove puoi inserire un annuncio gratuito.

Grazie,

Francesca

senad ha scritto :

ciao comme posso vendere casa mia


L' appartamento si trova in Tunisia nella città di Riadh Andalouse nel Governatorato dell' Ariana.
L'apt si trova nei pressi di una collina e del Parco El Nahli ed ha una superficie di 207 mq comprese le parti comuni, al terzo piano. E' una zona calma non rumorosa ed è sorvegliara 24 ore su 24. Nella scala dove è situato l'apt vi sono 4 piani e 2 proprietari per ciascun piano serviti da un ascensore. Il balcone di circa 30 mq,situato sul lato del salone e della camera da letto padronale, guarda la foresta 'il verde", e nessuno puo' costruire. L'apt si compone di un salone allargato di una quarta camera eliminata, di tre camere da letto, da due bagni; una cucina personalizzata e ben arrezzata, 5 condizionatori, più di 10 metri di guardaroba, un piccolo bagno per gli ospiti, riscaldamento centralizzato e un piccolo vano per la caldaia.. I centri commerciali distano solo cinque minuti; l'aeroporto 15 minuti e il centro città di Tunisi 20 minuti .

Condividi la tua esperienza di espatriato, entra in contatto con altri utenti

O