Voglio trasferirmii

ciao a tutti!!!!

Ciao nicla-993,

benvenuta su Expat.com!

Hai già una destinazione in mente? Se ti va di parlarci brevemente di te, con piacere...questo spazio è a tua disposizione :)

Saluti,

Francesca

ciao francesca

io ho 20 anni e vivo in Italia, vorrei trasferirmi a Strasburgo,sono diplomata e parlo un francese scolastico.
Vorrei trovare un lavoro qualsiasi che mi permetta di vivere e imparare francese.Sono una ragazza allegra socievole che ha tanta voglia di imparare e di avere una possibilità.

grazie

Fai bene nicla-993, sei cosi giovane che vale sicuramente la pena di tentare un'esperienza all'estero!

Guarda, se vuoi c'è il Forum Svizzera dove puoi dare un'occhiata per vedere se ci sono delle discussioni che ti interessano ed alle quali vuoi partecipare.

Buona fortuna :)

Francesca

QUALCOSA PER STRASBURGO NON C'è NNT?

C'è il forum sul Paese ma non su questa città in particolare, comunque se vuoi inserire una discussione su Strasburgo, puoi sempre farne menzione sul titolo della discussione.

Francesca

Ciao ragazzi io sono un giovane italiano di 23 anni che vorrebbe trasferire in Tanzania e cercare di lavorare nel campo edilizio locale visto che è una zona in fase di sviluppo!
Qualcuno potrebbe aiutarmi?

@ CarmineManero > Ciao  :)  Ti segnalo il Forum Tanzania dedicato dove se ti va puoi dare un'occhiata, entrare in contatto con le persone che hanno postato dei messaggi etc...

I migliori auguri,

Francesca

ciao

buona fortuna! ;D

voglio trasferirmi anche io

@ Asim_ok > Ciao, dove ti piacerebbe trasferirti?

Francesca

Mi piacerebbe vivere e lavorare a Dubai o Abu Dhabi, pero acetto qualsiasi cita inizialmente...

CIAOOOOOoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

ciao,
sei poi andata a strasburgo? se si, com'è?
io l'ho visitata poco tempo fa e l'ho trovata bellissima, soprattutto la petite france.
per quanto riguarda le opportunità di lavoro? ce ne sono? facile trovare?
buona continuazione