Voglio trasferirmii

ciao a tutti!!!!

Ciao nicla-993,

benvenuta su Expat.com!

Hai già una destinazione in mente? Se ti va di parlarci brevemente di te, con piacere...questo spazio è a tua disposizione :)

Saluti,

Francesca

ciao francesca

io ho 20 anni e vivo in Italia, vorrei trasferirmi a Strasburgo,sono diplomata e parlo un francese scolastico.
Vorrei trovare un lavoro qualsiasi che mi permetta di vivere e imparare francese.Sono una ragazza allegra socievole che ha tanta voglia di imparare e di avere una possibilità.

grazie

Fai bene nicla-993, sei cosi giovane che vale sicuramente la pena di tentare un'esperienza all'estero!

Guarda, se vuoi c'è il Forum Svizzera dove puoi dare un'occhiata per vedere se ci sono delle discussioni che ti interessano ed alle quali vuoi partecipare.

Buona fortuna :)

Francesca

QUALCOSA PER STRASBURGO NON C'è NNT?

C'è il forum sul Paese ma non su questa città in particolare, comunque se vuoi inserire una discussione su Strasburgo, puoi sempre farne menzione sul titolo della discussione.

Francesca

Ciao ragazzi io sono un giovane italiano di 23 anni che vorrebbe trasferire in Tanzania e cercare di lavorare nel campo edilizio locale visto che è una zona in fase di sviluppo!
Qualcuno potrebbe aiutarmi?

@ CarmineManero > Ciao  :)  Ti segnalo il Forum Tanzania dedicato dove se ti va puoi dare un'occhiata, entrare in contatto con le persone che hanno postato dei messaggi etc...

I migliori auguri,

Francesca

ciao

buona fortuna! ;D

voglio trasferirmi anche io

@ Asim_ok > Ciao, dove ti piacerebbe trasferirti?

Francesca

Mi piacerebbe vivere e lavorare a Dubai o Abu Dhabi, pero acetto qualsiasi cita inizialmente...

CIAOOOOOoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

ciao,
sei poi andata a strasburgo? se si, com'è?
io l'ho visitata poco tempo fa e l'ho trovata bellissima, soprattutto la petite france.
per quanto riguarda le opportunità di lavoro? ce ne sono? facile trovare?
buona continuazione

Salve a tutti, io a luglio andrò a Budapest, per trasferirmi li spero di aver fatto la scelta giusta, parlo italiano e un inglese molto basso. Accetto consigli grazieeeee

Ciao Nicla, se ti interessa ci sono possibilità di intraprendere un attività anche da dove ti trovi e poi trasferirti solo quando  sarà attivata al meglio.

@ ogomar > Salve, a che attività ti riferisci?

Francesca

Ciao Francesca, mi riferisco all'attività imprenditoriale che oggi sta dando a me e a molte altre persone una nuova, vera chance!

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo nuovo in questo sito, sono sposato, ed ho un bimbo di 5 anni, io lavoro in un albergo di lusso a Taormina, mia moglie è insegnate di lingue inglese, e spagnolo, ma non lavora purtroppo, stiamo pensando seriamente di andare a vivere in Svizzera Canton Ticino,  volevo sapere se qualcuno potrebbe darmi alcune informazioni in merito, sappiamo che non sarà semplice perché ci sono stati problemi con i frontalieri, ma noi vogliamo vivere li non in Italia.
il problema è che non sappiamo come fare non abbiamo nessuno li quindi ci viene difficile, vi sarei grato se qualcuno potesse darci qualche suggerimento. Ciao e Grazie  :unsure

@ Max2970 > Ciao! Ti consiglio di consultare il Forum Svizzera dedicato.
Per quanto concerne formalità e mercato del lavoro puoi trovare informazioni anche nella Guida sulla vita in Svizzera.

Saluti,

Francesca

Grazie Ciaooiooo, 

Massimo

ciao ragazzi sono nuovo vorrei trovare lavoro a los angeles ,sono un elettricista esperto che come quasi tutti gli elettricisti italiani( anzi come quasi tutti noi) non c'è la fanno più....
come fare ???
e dove cercare lavoro??? GRAZIE 1000 anticipate e BUON DIVERTIMENTO!!!
PS: questo forum è fantastico

@ ac80013 > Ciao! Sul sito esiste il forum dedicato a Los Angeles che puoi consultare per reperire informazioni sul lavoro negli Stati Uniti > https://www.expat.com/forum/viewforum.php?id=6124

In bocca al lupo  :)

Francesca

ovunque ma via di li...

inboccaallupo!

Fai conoscenza con altri espatriati per uscite in compagnia

O