Italiani in Hurghada ?

Ciao  a tutti,
sto a Hurghada da 2 mesi e non ho incontrato 1 italiano. Ma sono tutti scappati oppure vi è  ancora una comunità  Italiana  qui? 😅

Ciao bbthom,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Per contatti, dai un'occhiata alla sezione Network degli espatriati ad Hurghada
Fai una ricerca per Nazionalità > Italiano e Status > Espatriato

Sei li per lavoro? Com' è la vita li a Hurghada?

Un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca,
grazie per la tua risposta.  Sono qui per cercarmi un posto tranquillo  e soleggiato dove vivere.  Italia/Europa mi sta stretto oramai.

Ciao
Buona giornata.

E fai benissimo! Hurghada non la conosco, non ci sono mai stata, ma immagino ci si possa vivere bene.

Buone cose  :cheers:

Ciao bbthom,
in che zona vivi in Hurgahada?
come te anche a noi l'italia ci e' stretta e per l'anno prossimo sia organizzando il ns strasferiemnto mettendo la base piu' importante e cioe' quella di comprare casa.
Ho appena inserito un post ove chiedevo come fare ad avere un visto che non sia quello di 1 mese in qaundo verremmo solo 1 o massimo 2 volte in italia per breve periodo.
tu come hai risolto?

Se sei ancora ad hurghada mandami un messaggio privato.  Sto organizzando un viaggio ed avrei piacere di trovare amici connazionali in terra straniera. Come l'anno fa sarò residente in Zona vecchia Daar centro hurghada e come te non ho trovato un italiano.  Attendo.     Grazie

Venusta ha scritto :

Se sei ancora ad hurghada mandami un messaggio privato.  Sto organizzando un viaggio ed avrei piacere di trovare amici connazionali in terra straniera. Come l'anno fa sarò residente in Zona vecchia Daar centro hurghada e come te non ho trovato un italiano.  Attendo.     Grazie


Buongiorno Venusta  :) a chi è rivolto il tuo messaggio?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com