Girare con cani

buongiorno a tutti,

non ho la macchina e vorrei spostarmi con il mio cane in Tunisia… posso salire sui treni? Autobus? Taxi? Dovrei andare da bizerte a Tunisi….

grazie

@Renato Arvi

Io prendo quotidianamente questi mezzi ...mai visto sopra un animale...nemmeno gatti...

Secondo me se ti devi spostare meglio auto a noleggio....non corri rischi

@mauro biazzi anche io ho il cane é vietato usare taxi ed autobus risolvi il problema con auto a noleggio o con vettura....costosa...con autista se é compiacente

ho visto cani piccoli nei trasportini e gatti sempre nei trasportini prendere dei taxi ma poi è sempre discrezione del tassista farli salire o meno, Se serve si prende un'auto a noleggio e ci si sposta. Sui mezzi pubblici non è consentito.

buongiorno a tutti,
non ho la macchina e vorrei spostarmi con il mio cane in Tunisia… posso salire sui treni? Autobus? Taxi? Dovrei andare da bizerte a Tunisi….
grazie
-@Renato Arvi

buongiorno a tutti

Con il cane è dura! Anche i tassisti il più delle volte non ti fanno salire.

Con il gatto nel trasportino normalmente non ci sono problemi.

Anche per i transfer da e per l'aeroporto non fanno problemi.

Se ti devi spostare con il cane meglio l'auto a noleggio,  così fai come ti pare.

Se prevedi viaggi di più giorni informati bene , molte strutture alberghiere , residence e bad and breakfast non accettano animali

@Renato Arvi Ho lo stesso tuo problema.

Nessuno conosce a Bizerte un privato che si vuole fare un po' di extra soldi facendomi da autista da qui a Tunisi con il mio cane?

@Renato Arvi

ti potrei indicare un'agenzia a Sousse che fa tutto (basta pagare) magari ti può aiutare in questa richiesta.

@Renato Arvi

Lei abita a Bizerte? Chiedo perché è uno dei posti dove vorrei trasferirmi e snche io ho un cane. Ho escluso posti dove so per certo che fanno cose orribili agli animali.

@rapsodia16 dove fanno cose orribili ? Io ho vissuto 2 anni con i miei 7 cani in Tunisia e quando tornavo in Italia avevo trovato gente Tunisina che me li curava ...... mai fatto niente  di male certo non li lasciavo mica scorrazzare per la città liberi cosa che non faccio neanche in Italia ..... non hanno le chiavi di casa i miei cani

@Renato Arvi
Lei abita a Bizerte? Chiedo perché è uno dei posti dove vorrei trasferirmi e snche io ho un cane. Ho escluso posti dove so per certo che fanno cose orribili agli animali.
-@rapsodia16

Buongiorno a tutti

gentilmente facci partecipi...........anche per scongiurare inutili tragedie

Quali sarebbero questi posti ?

Nessuno conosce a Bizerte un privato che si vuole fare un po' di extra soldi facendomi da autista da qui a Tunisi con il mio cane?
-@Renato Arvi

Non per fare da bastian contrario ma non credo che qui ci siano tante persone di Bieserta anzi... penso che forse tu sei l'unico. Ti conviene noleggiare un'auto se devi andare a Tunisi, puoi anche rivolgerti ai noleggi di auto e chiedere un noleggio con autista che ti accompagni.

@rapsodia16 piacerebbe anche a me sapere dove sono questi posti.