Menu
Expat.com

trasferimento e apertura attivita in proprio a barcellona

Ultima attività 17 Febbraio 2023 di GuestPoster2391

Nuova discussione

lamiaviveka

buongiorno a tutti se necessario io scriva in inglese ditemi pure:

io sono  carlo e ho intenzione di trasferirmi a barcellona per un' apertura di attivita in proprio nello specifico ristorazione o parrucchiere. condivisione di esperienze e consigli grasie a tutti un augurio di buona giornata

Francesca

Buongiorno Carlo,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Va benissimo se scrivi in italiano su questo forum perchè è quello dedicato a noi italiani.

Nel caso in cui ti interessasse corrispondere con anglofoni, non esitare a dare un'occhiata al nostro Barcelona Forum che trovi nella sezione in lingua inglese della nostra piattaforma.

I migliori auguri per il tuo progetto, spero che qualche connazionale che ha fatto il passo prima di te si faccia viva per darti delle dritte.

Nel frattempo puoi dirci qualcosa di più sul tuo progetto perchè vedo che i due settori in cui vorresti operare sono diversi, ristorazione e salone di parrucchiere. Sei esperto in entrambi? Che tipo di ristorante vorresti aprire?

Un saluto,

Francesca

Team Expat.com

lamiaviveka

@Francesca CIAO ! sono parrucchiere da 25 anni ma provengo da un passato come ristoratore perciò l' esercizio di entrambe le attivita mi attrae.

il tipo di ristorazione è una sorta di bar finger food come ne ho visti di assai attraenti a Barcellona

Francesca

Grazie per le informazioni aggiuntive.

Un grande in bocca al lupo per il tuo progetto 1f642.svg

GuestPoster2391

Ciao io e mia moglie siamo in Spagna in cerca di lavoro, attualmente siamo ad Alzira ( Valencia) mia moglie è una parrucchiera professionista unisex da oltre 35 anni e anche cameriera, se hai bisogno di personale facci sapere. Ciao.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Barcellona

Tutti gli articoli della guida Barcellona