Decoder sky q

in vista del mio trasferimento in tunisia a breve mi vorrei portare il mio decoder sky q e collegarlo solo a parabola perchè ho letto che con connessione wifi senza vpn italiano dopo 37 giorni viene  bloccano avete info a riguardo


oppure si sono altri decoder in loco con abbonamento per un simile utilizzo


grazie

Qui in Tunisia è molto diffuso l'IP TV a prezzi veramente bassi, l'unica prerogativa però è di avere una linea internet Flat (altrimenti caro ti costa) a 20 Mb.

Anche il decoder sky funziona bene, le uniche problematiche sono date dal feeder dell'antenna che non è dedicato SkyTv quindi ogni tanto bisogna resettare il decoder (staccare l'alimentazione e riattaccarla) e non è possibile visionare i contenuti di MySky in quanto riconosce il decoder che si ha un ip extraeuropeo e quindi non si collega, fino a qualche anno fa invece era possibile.

Ancora prima si aveva lo stesso problema, poi il garante per il libero mercato impose a Sky di levare questo vincolo e infatti per un periodo abbastanza lungo tutto funzionava bene, poi improvvisamente hanno rimesso un blocco ma non risulta da nulla, semplicemente non si collega il decoder a internet. Dicono di creare una VPN sui vari forum per bypassare il problema. Personalmente ho rinunciato a MySky :)

A casa li ho entrambi, sia SkyTv con decoder originale che IPTV tunisina.

@baccandenis

Si poteva farlo fino a 2/3 anni fa..poi hanno criptato...infatti ho disdetto l'abbonamento...

Ora ci sono tanti décoder Che puoi ti danno diverse possibilité Di visione