Menu
Expat.com

Trovare lavoro in Italia

Nuova discussione

Mohammed Lamkharbach

Ciao, vengo dal Marocco, ho 24 anni.

Ho un diploma in diagnostica automobilistica, ho esperienza di lavoro su computer, gestione e marketing di pagine su siti di social media, ho anche lavorato come cameriere in un ristorante e ho anche lavorato in un'azienda agricola.

Ma non riesco a trovare lavoro nel mio paese.  Cerco lavoro in tutta Italia per quanto riguarda il decreto flussi, posso lavorare come lavapiatti, pulizie, agricoltura, raccolta frutta e verdura o edile.  Voglio aiutare la mia famiglia e sviluppare me stesso per vivere una vita migliore.

Ho bisogno di migliorare la mia situazione e vivere in un altro paese perché ho una sorella malata che non vede né parla, e anche i miei genitori sono anziani , quindi ho bisogno di lavoro per aiutarli.

molte grazie

Vedi anche

Vivere in Italia: la guida per espatriatiImpatto del coronavirus sulla vita quotidianaImparare la linguaPresentazioneBUONGIORNO DELLA FRANCIA...
Francesca

Ciao Mohammed,

Ben arrivato sul forum!

Ti suggerisco di inserire il tuo cv nella sezione della nostra piattaforma dedicata al lavoro in Italia.

Nel contempo però sarebbe utile che entrassi in contatto con agenzie per il lavoro basate in Italia come Umana, Manpower o Kelly Services.

In bocca al lupo,

Francesca

Team Expat.com