Menu
Expat.com

Aiuto con il sito leboncoin.fr

Ultima attività 28 Ottobre 2024 di Nicale19

Nuova discussione

fabiopuleo

Ciao a tutti!

Ho trovato un post simile di tanti anni fa su questo sito e sperando di non essere inopportuno provo a chiedervi.

Avrei bisogno di fare un acquisto sul sito in questione. Si tratta di un gioco di società che non si trova più in commercio e che sono riuscito a trovare a questo prezzo solo su leboncoin da un venditore privato di Nancy.

Contentissimo della scoperta sono stato "punito" quando ho scoperto che non solo tutte le opzioni di acquisto non prevedevano la spedizione in Italia, ma che non posso neanche comunicare con il venditore perchè il sito blocca gli indirizzi ip italiani (a quanto ho letto in giro).

Quindi mi affido a voi come ultima speranza: ci sarebbe qualcuno a cui potrei (ovviamente sotto compenso via paypal o bonifico) far spedire il pacco e che poi me lo invii quì in italia? (sempre che io riesca a finalizzare l'acquisto dall'Italia).

Sperando di nuovo di non essere inopportuno, rimango in attesa e vi ringrazio in anticipo.

Francesca

@fabiopuleo Ciao e benvenuto sul forum! Hai provato a scrivere anche su qualche gruppo FB per allargare lo spettro di lettura del messaggio? Non vivendo io in Francia non posso aiutarti, spero che qualche membro di questo forum si faccia vivo.

Un saluto,

Francesca

Team Expat.com

fabiopuleo

Ciao, Francesca!

Innanzi tutto grazie per la risposta! No, in realtà non ho provato perchè non ne conosco. Come dicevo nel messaggio iniziale mi sono permesso di fare quì una richiesta così "particolare" solo perchè avevo visto una discussione riguardante lo stesso sito online.

Se riuscissi ad indicarmi qualche gruppo su FB dove potrei chiedere proverei volentieri anche lì.

Grazie ancora!

Francesca

@fabiopuleo Ciao! Prova con il gruppo italiani in Francia. Sono sicura che esistano altri gruppi di italiani per tutte le maggiori città (Lione, Marsiglia, Tolosa ecc...).

fabiopuleo

Perfetto, grazie mille, proverò!

Francesca

Fabio, ho appena trovato questo sito online, da quello che mi pare di capire fa da tramite per Le Bon Coins inviando i pacchi in Italia, ne sai qualcosa? Vedi easy-delivery.com/fr/livraison/leboncoin/italie

fabiopuleo

Ma grazie!! E' perfetto! Gli do un'occhiata, grazie mille!

Francesca

@fabiopuleo Fammi sapere se la cosa va a buon fine usando questo sito, così magari possono usarlo anche altri.

Buona giornata 1f642.svg

Nicale19

Ciao sei riuscito?

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Francia

Tutti gli articoli della guida Francia