Menu
Expat.com

Case affitti a midiun Djerba

Ultima attività 14 Maggio 2024 di AntoTunisia

Nuova discussione

soniabarbetta91

Ciao, vorrei sapere gli affitti fi piccole case quanto  costano al mese . O appartamento,  io sono da sola .

Francesca

@soniabarbetta91 Ciao e benvenuta sul forum! Inizio dandoti qualche informazione generica che i nostri utenti che vivono a Djerba potranno in seguito avvallare.

Per un appartamento con una camera da letto, in zona centrale, il prezzo medio dell'affitto mensile è di 670 DT; per la stessa tipologia, in zona non centrale, il prezzo medio di aggira sui 550 DT.

Un saluto,

Francesca

Team Expat.com   

soniabarbetta91

Grazie, penso che faro'  un'altra vacanza  e andrò in giro a farmi un'idea. Cmq  non riesco a contattare  nessuno che viva a Jerba.  Mi piacerebbe  sentire la loro opinione.  Un abbraccio,  Sonia 

GuestPoster0309

Giorgio Trifoni vive a Djerba, contattalo con m.p.  magari ti può dare info

soniabarbetta91

Grazie.

AntoTunisia

@soniabarbetta91 probabilmente Marco che è il mentore per Djerba è occupato in questi giorni ma appena ti legge ti risponde di certo

marco bisiach

@soniabarbetta91 benvenuta Sonia, io vivo a Djerba da poco piu di 1 anno. esattamente vicino  Midoun. ovviamente, come ovunque,  difficile dare una risposta esatta alla tua domanda ma ti posso portare la mia esperienza , anche se mia moglie ed io avendo 2 cani abbiamo scelto una casa piu grande e con un giardino adeguato. abbiamo visto case dai 700 Dt in su, ho meno conoscienza sugli appartamenti. la tua idea di venire sul posto è sempre la migliore. oltre alle agenzie immobiliari ti consiglio, con tutte le cautele del caso, anche i gruppi facebook, specialmente quello dei francesi a Djerba. detto questo per qualunque informazione in piu puoi contattarmi in privato. 😊

soniabarbetta91

@AntoTunisia. Grazie

AntoTunisia

@soniabarbetta91 prego, ma devi ringraziare Marco Bisiach che ti ha risposto :D

GuestPoster0309

bonjour

io sono stato un mese a Midoun fuori stagione un mese , appartamento NUOVO 2 camere molto bello

per me direi lussuoso 900 dinari più 100 di spese in tutto 1000 dinari.

importante non avendo auto a 1 km e mezzo dal centro di Midoun.

La mia impressione che potrebbe essere sbagliata che appartamenti belli europei vicini al centro o sul mare una camera li trovi a 600 dinari senza problemi. la mia è solo una impressione.

il problema  è trovare una maison con piscina o piccola piscina e con un vero giardino.

secondo me c è il MERCATO DEI PENSIONATI EUROPEI e non trovi a meno di 1800 dinari.

da 1500 a 1800 trovi qualcosa ma è sempre....... occupè.

se trovi il tunisino onesto che vive in Francia con la mentalità giusta con 1000 dinari trovi case molto belle

il problema che quando arrivi sono ...occupè.

buona ricerca

soniabarbetta91

@AntoTunisia ciao,  non capisco bene come funziona  il forum, cioè non capisco come rispondere privatamente. Cmq ho trovato la risposta di Marco ed ho ringraziato . Gli ho chiesto anche  altre  informazioni. 

AntoTunisia

@soniabarbetta91 per inviare un messaggio privato clicchi sul nome della persona e quando si apre la pagina vai su invia un messaggio e gli invii un messaggio privato :)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Djerba

• Trovare casa in Tunisia
    Trovare casa in Tunisia

È da diversi anni che si nota un certo entusiasmo rispetto al mercato immobiliare in Tunisia, in ...

• Trovare casa a Tunisi
    Trovare casa a Tunisi

Con una superficie di 212,63 km², Tunisi è la città tunisina più grande e più ...

• Il sistema sanitario in Tunisia
    Il sistema sanitario in Tunisia

Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...

• I visti per la Tunisia
    I visti per la Tunisia

Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...

• Aprire un'azienda in Tunisia
    Aprire un'azienda in Tunisia

Con la sua posizione in Nord Africa, vicino all'Europa e al Medio Oriente, la Tunisia attira molti investitori ...

• Trovare un lavoro a Tunisi
    Trovare un lavoro a Tunisi

Tunisi è la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...

• Trovare casa a Sousse
    Trovare casa a Sousse

Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...

• Andare in pensione in Tunisia
    Andare in pensione in Tunisia

Sole, uno stile di vita rilassato, suk tradizionali, agevolazioni fiscali per alcuni, un sistema sanitario ...

Tutti gli articoli della guida Djerba