Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Case affitti a midiun Djerba

soniabarbetta91

Ciao, vorrei sapere gli affitti fi piccole case quanto  costano al mese . O appartamento,  io sono da sola .

Vedi anche

Annunci immobiliari a DjerbaTrovare casa in TunisiaTrovare casa a SousseTrovare casa a Sfaxcointestare villetta a DJERBA
Francesca

@soniabarbetta91 Ciao e benvenuta sul forum! Inizio dandoti qualche informazione generica che i nostri utenti che vivono a Djerba potranno in seguito avvallare.

Per un appartamento con una camera da letto, in zona centrale, il prezzo medio dell'affitto mensile è di 670 DT; per la stessa tipologia, in zona non centrale, il prezzo medio di aggira sui 550 DT.

Un saluto,

Francesca

Team Expat.com   

soniabarbetta91

Grazie, penso che faro'  un'altra vacanza  e andrò in giro a farmi un'idea. Cmq  non riesco a contattare  nessuno che viva a Jerba.  Mi piacerebbe  sentire la loro opinione.  Un abbraccio,  Sonia 

GuestPoster0309

Giorgio Trifoni vive a Djerba, contattalo con m.p.  magari ti può dare info

soniabarbetta91

Grazie.

AntoTunisia

@soniabarbetta91 probabilmente Marco che è il mentore per Djerba è occupato in questi giorni ma appena ti legge ti risponde di certo

marco bisiach

@soniabarbetta91 benvenuta Sonia, io vivo a Djerba da poco piu di 1 anno. esattamente vicino  Midoun. ovviamente, come ovunque,  difficile dare una risposta esatta alla tua domanda ma ti posso portare la mia esperienza , anche se mia moglie ed io avendo 2 cani abbiamo scelto una casa piu grande e con un giardino adeguato. abbiamo visto case dai 700 Dt in su, ho meno conoscienza sugli appartamenti. la tua idea di venire sul posto è sempre la migliore. oltre alle agenzie immobiliari ti consiglio, con tutte le cautele del caso, anche i gruppi facebook, specialmente quello dei francesi a Djerba. detto questo per qualunque informazione in piu puoi contattarmi in privato. 😊

soniabarbetta91

@AntoTunisia. Grazie

AntoTunisia

@soniabarbetta91 prego, ma devi ringraziare Marco Bisiach che ti ha risposto :D

GuestPoster0309

bonjour

io sono stato un mese a Midoun fuori stagione un mese , appartamento NUOVO 2 camere molto bello

per me direi lussuoso 900 dinari più 100 di spese in tutto 1000 dinari.

importante non avendo auto a 1 km e mezzo dal centro di Midoun.

La mia impressione che potrebbe essere sbagliata che appartamenti belli europei vicini al centro o sul mare una camera li trovi a 600 dinari senza problemi. la mia è solo una impressione.

il problema  è trovare una maison con piscina o piccola piscina e con un vero giardino.

secondo me c è il MERCATO DEI PENSIONATI EUROPEI e non trovi a meno di 1800 dinari.

da 1500 a 1800 trovi qualcosa ma è sempre....... occupè.

se trovi il tunisino onesto che vive in Francia con la mentalità giusta con 1000 dinari trovi case molto belle

il problema che quando arrivi sono ...occupè.

buona ricerca

soniabarbetta91

@AntoTunisia ciao,  non capisco bene come funziona  il forum, cioè non capisco come rispondere privatamente. Cmq ho trovato la risposta di Marco ed ho ringraziato . Gli ho chiesto anche  altre  informazioni. 

AntoTunisia

@soniabarbetta91 per inviare un messaggio privato clicchi sul nome della persona e quando si apre la pagina vai su invia un messaggio e gli invii un messaggio privato :)