Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Circolazione veicoli italiani in territorio tunisino

petalden

Buongiorno, in Italia ho due autovetture (di cui una intestata ad un mio familiare) e due moto, posso alternare il loro ingresso in Tunisia visto che sono residente? Quanti giorni mi daranno ogni volta che cambio veicolo all'ingresso?  Grazie

Vedi anche

Guidare in TunisiaAcquisto moto in Tunisia la verità definitivaauto in tunisiaImportare dall'Italia in Tunisia un'auto con meno di tre anniMacchina nuova in Tunisia cointestata
Francesca

@petalden Buongiorno e ben arrivato sul forum. Suggerisco una breve ricerca tra le varie discussioni del forum dove è già stato trattato il tema della circolazione di veicoli italiani in Tunisia. Potresti trovare alcune risposte alle tue domande. Per accedere al motore di ricerca clicca sul link che segue e inserisci le parole chiave che ti interessano per avviare la ricerca: Fai una ricerca sul forum.

Un saluto,

Francesca

Team Expat.com

Live in tunisia

Da residente nessun giorno.

Salvo i pochi necessari per imbarcarti sul primo traghetto utile o, sussistendone le condizioni, procedere con la richiesta di immatricolazione RS.

Come suggerito, tema ampiamente approfondito in varie discussioni.

AntoTunisia

Ne abbiamo parlato fino allo sprofondo cerebrale :D da residente ogni ingresso che fai con auto o moto hai 5 giorni e poi devi uscire, vedi tu :D

GuestPoster0309

Normalmente 8 giorni, credo che pagando  in dogana il ritardo d'uscita oltre 8 giorni puoi trattenerla in territorio tunisino ma devi farti autorizzare però informati in dogana

AntoTunisia

@barbagianni non autorizzano Gianni la deve tenere ferma e in caso di circolazione è a rischio sequestro dell'auto. :)