Menu
Expat.com

Lavoro online in Thailandia

Nuova discussione

Sirilak Soree

Buongiorno,

Sono originaria tailandese ma vivo in Italia.(Conosco anche la lingua inglese livello base).

La mia carriera è sempre basata sul mondo della ristorazione in precisione come cuoca e principalmente la cucina italiana.

Ad oggi vorrei cambiare la mia professionalità,mi piacerebbe conoscere i lavori online  che sicuramente ti permette di gestire al meglio il tuo tempo.

Se potete darmi qualche punto di informazione.

Francesca

@Sirilak Soree Buongiorno e ben arrivata sul forum!

Non ho ben capito la tua richiesta, mancano delle informazioni. Vorresti trasferirti in Thailandia (tua terra d'origine quindi non devi preoccuparti di ottenere un visto) e trovare li un lavoro da svolgere online come libera professionista?

Per iniziare, ti suggerisco di leggere la nostra guida per Lavorare in Thailandia, dove trovi tante informazioni sul mondo del lavoro locale.

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

Sirilak Soree

@Francesca  Buongiorno, mi scuso per i miei dettagli non chiari.

Al momento non ho intenzione di trasferirmi definitivamente in Thailandia. La mia intenzione sarebbe riuscire a trovare un lavoro che ti permette di gestire dall' Italia verso la Thailandia ,mi piacerebbe rendere utile anche la mia conoscenza linguistica sia italiano che tailandese.

Quindi ho pensato al lavoro online ,se ci fossero delle possibilità in questo campo.

Francesca

@Sirilak Soree Ho capito, grazie! Potresti forse cercare se ci sono delle aziende italiane in Thailandia che cercano personale da inserire come commerciale.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tailandia

Tutti gli articoli della guida Tailandia