Menu
Expat.com

Cambiamenti

Ultima attività 05 Novembre 2024 di lgrgiustino

Nuova discussione

Giuseppeantonio

Buonasera a tutti. Mi chiamo Giuseppe sino della provincia di Lecce . cercherò di essere breve anche se ho tante domande.sono disabile 100x100 assolutamente autosufficiente.da tanti anni ho questo sogno di vivere in Romania  il motivo principale e quello economico , vorrei trovare un sistemazione in  qualsiasi posteggio della romania. Cerco tranquilla . Sono molto comunicativo a molto aperto di idee .sono solo  non conosco nessuno che possa aiutarmi. Il vostro intervento x me sarà molto importante.ringrazio in anticipo tutti . grazie

Francesca

@Giuseppeantonio Buongiorno Giuseppe e ben arrivato sul forum!

Che tipo di informazioni ti servono? Ti suggerisco di iniziare facendo qualche domanda.

Puoi anche usare il motore di ricerca interno del forum Romania, che trovi sul lato destro della pagina.

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

Giuseppeantonio

Buongiorno a tutti vorrei parlare gentilmente con qualcuno vorrei trasferirmi in Romania per vari motivi.soni disabile 100 x 100 ma autosufficiente.oer favore contattami presto è il mio numero di cellulare.0039 [parzialmente oscurato].mi chiamo Giuseppe . Grazie a tutti

Moderato da Francesca last month
Motivo : A garanzia della privacy, non inserire numero telefonico in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
guestposter2910

Buongiorno Giuseppe,provo di nuovo a dirti il mio pensiero,senza dare consigli:dici che la tua scelta e' principalmente economica ma tieni presente che ad oggi il costo della vita in Romania e' uguale , se non superiore  per certi settori,a quello italiano(generi alimentari,immobili,..).Inoltre dici di essere invalido al 100/100 per cui riceverai una pensione dallo Stato Italiano:informati se ti verra' pagata anche all'!!!

Giuseppeantonio

Buona sera , per quanto riguarda la mia pensione di invalidità non è rivedibile

lgrgiustino

@Giuseppeantonio

Ciao buongiorno, io sono in Romania da 10 anni, se vuoi scrivimi su WhatsApp, il mio numero di telefono è 0040 [oscurato] se ti posso dare una mano ben volentieri!

Moderato da Francesca 3 weeks ago
Motivo : *questo forum è pubblico e il tuo contatto è stato oscurato a protezione della tua privacy. Per comunicare i tuoi contatti, usa la messaggeria privata cliccando su icona in alto, a destra della pagina..
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Romania

Tutti gli articoli della guida Romania