Menu
Expat.com

Visto bali

Ultima attività 21 Novembre 2024 di gaetanovolpin

Nuova discussione

gaetanovolpin

Salve, sono Gaetano e scrivo dall Italia . Ho fatto il visto in ambasciata per 60 gg, all arrivo a Denpasar  devo pagare lo stesso  le 500000 rupie d entrata? Grazie a tutti

Francesca

@gaetanovolpin Salve Gaetano, credo che la tassa di 500.000 rupie si applichi solo a chi richiede il visto al momento dell'arrivo in aeroporto in Indonesia (Visa on Arrival).Tu hai già in mano il visto turistico per il cui rilascio hai già pagato, dico bene?

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

gaetanovolpin

Ciao Francesca, sì sì ho il visto in mano ma L agenzia non so darmi delle risposte. Credo sia come dici tu in ogni caso il 24 /11 parto e poi ti so dire😄ciao e grazie

Francesca

@gaetanovolpin Ciao Gaetano, per completezza d'informazione il sito della Farnesina - Viaggiare sicuri - potrebbe essere utile, ecco il link https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/IDN

La sezione di interesse è REQUISITI D'INGRESSO

Un saluto e buon viaggio!

Avanza1

Ciao gaetano 

Io ho fatto eVisa C1 . Tranquillo è tutto a posto ai già pagato on line

2 giorni prima di partire fai anche la Dichiarazione sanitaria che d'obbligo sul sito indonesiaiano ministero della salute

Altro documento necessario la dichiarazione dogale per non fare file al controllo doganale al termine del processo on line viene rilasciato un codice e QR lo devi stampare . Cia Giuseppe

Avanza1

A pure la nuova tassa ingresso a bali  novità 2024

gaetanovolpin

@Avanza1

Tante grazie, ho appena pagato le 150000 rupie del Bali levy e ho visto che per la dichiarazione sanitaria devo aspettare sabato .grazie e buona giornata

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Bali

Tutti gli articoli della guida Bali