Menu
Expat.com

Quanto costa vivere a Djerba?

Ultima attività 13 Marzo 2013 di Francesca

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno!

Credo sia molto utile affrontare il tema del costo della vita a Djerba.

Quanto costa vivere a Djerba?

Per esempio:

> affittare un alloggio, le bollette (luce, acqua, gas, telefono fisso, internet, ecc…)

> il trasporto pubblico o la benzina se avete la macchina

> il cibo (quanto vi costa al mese a seconda che viviate soli o abbiate una famiglia)

> assicurazione sanitaria privata ( se ne avete una )

> spese per i figli: scuola, attività extra curriculari

> cenare al ristorante, aperitivo, caffè

> cinema, teatro, palestra

Aggiungete pure altre cose alla lista se volete!

Grazie mille per la collaborazione!

Il team di Expat.com

fff45

tenore di vita con1000 euro?

giulio olivotto

tenore di vita di 1000 euro x vivere dove? holetto che voresti andare in thailandia ho   un esperienza di circa 1 mese vissuto in thailandia e ti diro  che per vivere li devi dimostrare di avere una rendita mensile di circa 1200 euro ,nn puoi aprire nessuna attivita se nn in societa con i locali,ne comprare se nn in societa ..questa mia esperienza e di un po di anni fa 4 anni  spero che lecose siaono cambiate  da quello che sto scoprendo con 100 eoro si vive bene  a tunisi....................che zona di napoli   io abito ad aversa  ti lascio il mio indirizzo e-mail

giulioolivotto@liberi.it...................ciao

Francesca

Salve fff45 e giulio,

benvenuti e grazie per i messaggi, vi ricordo che siamo sul Forum Djerba.

Se vi servono informazioni su questa città non esitate a fare le vostre domande.

Saluti,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Djerba

• Il sistema sanitario in Tunisia
    Il sistema sanitario in Tunisia

Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...

• I visti per la Tunisia
    I visti per la Tunisia

Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...

• Aprire un'azienda in Tunisia
    Aprire un'azienda in Tunisia

Con la sua posizione in Nord Africa, vicino all'Europa e al Medio Oriente, la Tunisia attira molti investitori ...

• Trovare un lavoro a Tunisi
    Trovare un lavoro a Tunisi

Tunisi è la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...

• Trovare casa a Sousse
    Trovare casa a Sousse

Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...

• Andare in pensione in Tunisia
    Andare in pensione in Tunisia

Sole, uno stile di vita rilassato, suk tradizionali, agevolazioni fiscali per alcuni, un sistema sanitario ...

• Trovare casa in Tunisia
    Trovare casa in Tunisia

È da diversi anni che si nota un certo entusiasmo rispetto al mercato immobiliare in Tunisia, in ...

• Trovare casa a Sfax
    Trovare casa a Sfax

Soprannominata la "Capitale del Sud", Sfax è la seconda metropoli tunisina e il principale centro ...

Tutti gli articoli della guida Djerba