Salve a tutti! Sono Cristina e ho 30 anni; il mio obiettivo è quello di trasferirmi ad Istanbul il più presto possibile e per questo sto cercando qualche italiano che viva già lì e possa darmi qualche informazione utile. Sono stata già in Turchia e mi piace tantissimo, a parte il fatto che lì ho trovato l'amore A questo punto vorrei chiedervi: é difficile trovare lavoro ad Istanbul? dove potrebbe lavorare un'italiana? Spero di ricevere presto una risposta! Grazie! Cris
Per quanto riguarda il lavoro, che tipo di esperienza hai? Parli una lingua straniera? Più informazioni ci dai su di te e più gli altri utenti del sito saranno in grado di aiutarti!
Ciao Francesca! Grazie per la tua risposta :-) Allora, io ho fatto per molto tempo l'insegnante privata di lingue ( pur non essendo riuscita a conseguire la laurea...); le lingue che conosco sono l'inglese, il francese e lo spagnolo e naturalmente sto cercando di imparare il turco! Amo conoscere altre culture e lingue! La mia passione è il turismo e la comunicazione linguistica. A questo proposito ho effettuato un corso per Manager Alberghiero e ho collaborato con diversi enti come collaboratrice in traduzioni scritte e simultanee. Spero di essere stata abbastanza chiara! :-) Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi!
In questa pagina trovi i contatti degli italiani iscritti al nostro sito che vivono in Turchia Italian expatriates in Turkey.
Inoltre potresti contattare l'Ente per il turismo della Turchia che ha sede a Roma (www.turchia.it), forse ti possono dare qualche dritta su come e dove indirizzare la tua richiesta di lavoro.