Ciao amici!
Mi permetta di presentarmi. Il mio nome è Arzu ÇEVIKALP, ho 36 anni e vivo ad Istanbul, sono a Kadıköy. Ho discendenza greca. Mi considero una persona aperta a nuove esperienze, proattiva, responsabile, dinamica, amichevole e con capacità di leadership. Ho esperienza in pubbliche relazioni, marketing digitale e social network e life coaching. Il mio desiderio attuale è combinare la mia tesi sul cinema digitale con i modelli di marketing. Continuo a migliorarmi seguendo corsi di formazione e seguo da vicino le innovazioni sulla tecnologia.
Oltre a questi, faccio l'insegnante per 3 anni e anche sono traduttrice giurata di spagnolo, ma il mio sogno è vivere in Italia. Un po'di tempo ho vissuto in Spagna, diverso da quello adoro la cultura italiana e gli italiani.
Sto cercando gli amichi italiani per potere practicare l'italiano e mantanere vivo per sempre.
Sono curiosa di sapere se qualcuno vuole a fare scambio tra due lingue (turco e italiano) Posso insegnare turco e nello stesso tempo vorrei parlare italiano. Spero che me possiate.
Grazie di anticipo!