Menu
Expat.com

Nuove amicizie

Nuova discussione

dani_lele

Ciao a tutti,

mi chiamo Daniele, tra pochi giorni sarò a Shanghai e mi piacerebbe molto fare nuove amicizie.

Che dire, tutti mi dicono che sono una persona allegra e piacevole e sarò a Shanghai per svago 8 giorni circa.

Parlo italiano, inglese e un pochino di francese.

Attualmente lavoro in una piccola azienda informatica dove dovrei fare il product manager ma faccio anche da tecnico informatico.

Sarò dunque a Shanghai ed essendo per ma la prima volta in Cina sari onorato di avere dritte sulla città, gli usi, i costumi e fare nuove conoscenze.

Grazie in anticipo
Ciaoo
Daniele

Francesca

Ciao Daniele,

benvenuto su Expat.com!

Sarà per certo una bella vacanza, beato te!

Se vuoi entrare in contatto con qualche connazionale, vai su questa pagina Espatriati Italiani a Shanghai.

Buon divertimento ;)

Francesca

dani_lele

Grazieee Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Shanghai

• Cercare casa a Shanghai
    Cercare casa a Shanghai

Shanghai è una metropoli moderna di fama internazionale che offre agli espatriati di tutto il mondo un ...

• Cercare lavoro a Shangai
    Cercare lavoro a Shangai

Shanghai è spesso in cima alla lista delle destinazioni più ambite dagli espatriati in Cina, ...

• Cercare lavoro in Cina
    Cercare lavoro in Cina

La Cina continua ad essere una destinazione di interesse per i professionisti di tutto il mondo. Purtroppo, a ...

• Trovare casa a Pechino
    Trovare casa a Pechino

Se scegli di trasferirti a Pechino, trovare un alloggio adeguato rientrerà nelle tue priorità. La ...

• Il sistema fiscale in Cina
    Il sistema fiscale in Cina

Molti professionisti e investitori si recano in Cina alla ricerca di nuove opportunità. A seguito della ...

• Visto di affari e di lavoro per la Cina
    Visto di affari e di lavoro per la Cina

Ottenere un visto di lavoro per la Cina non è mai stato particolarmente facile. E dopo la pandemia di ...

• Cercare lavoro a Pechino
    Cercare lavoro a Pechino

Pechino è la capitale della Cina e, di conseguenza, una città che offre numerose opportunità ...

• Trovare lavoro a Jinan
    Trovare lavoro a Jinan

Jinan è la capitale della provincia cinese dello Shandong. È una delle città più belle ...

Tutti gli articoli della guida Shanghai