Trasferimento a Sihanoukville con il mio cane.

Salve a tutti. Tra qualche mese mi trasferiró in via definitiva in Cambogia e porterò con me il mio cane di piccola razza. Chi di voi ha esperienze in merito, sulle procedure e sui vari documenti necessari per introdurre l'animale nel paese?
Ne approfitto inoltre per chiedere anche un più o meno sul costo della vita a Sihanoukville.
Grazie.

Salve themarco,

benvenuto su Expat.com!

Spero arrivino presto delle informazioni utili :)

Buona fortuna per il trasferimento,

Francesca

Grazie Francesca.

io sono appena tornato, spero che ti possa trovare bene un saluto

Ciao zeppelin59,

benvenuto sul forum!

Sei stato li in vacanza, esperienza positiva?

Un saluto,

Francesca

si è già qualche anno che mi reco in Cambogia, anche con la curiosità di capire se è un luogo adatto per trasferirsi. In questi ultimi cinque anni ho visto molte cose cambiare e sicuramente le opportunità ci possono essere, ma le difficoltà sono molte (lingua, altri costumi, difficoltà burocratiche , sanità a dir poco scadente ) Certamente se una persona ha una rendita intorno ai mille euro , nelle località principali PHN Pen, sihanoukville , Siam REp c e la possibilità di poter vivere molto bene con tutti i oomfort, copresa una buona assicurazione che possa essere utile in caso di problemi medici (Bangkok è l unico posto sicuro dove recarsi in caso  di grosse necessità