Menu
Expat.com

Stipendio e affitto a Doha

Ultima attività 21 Luglio 2014 di alessiovolpone

Nuova discussione

caterina1

ciao sto cercando lavoro a doha in farmacia vorrei sapere quanto e il stipedio di un farmacista e sto cercando un appartamento d affitare. grazie

caterina1

ciao francesca il miomail e melidou.ria@libero.it come ti ho scritto prima per la farmacia.

Francesca

Salve caterina1,

benvenuta su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione per dare maggiore visibiltà al tuo messaggio.

Per quanto riguarda l'appartamento, puoi dare un'occhiata a questo annuncio presente nella nostra sezione Immobiliare: Cerco coinquiline, 6000 al mese per stanza.

Un saluto,

Francesca

caterina1

grazie di tutto francesca  io ho bisogno di te e del tuo aiuto ti scrivo domani grazie di tutto. bacci caterina

paride8979

Francesca è possibile avere la tua email e lo skype  il mio skype   paride8979   la mia email  paride8979@yahoo.it
Ciao

Francesca

Ciao paride8979,

benvenuto su Expat.com!

Io non vivo li ma mi occupo della moderazione del sito.
Se ti servono maggiori info su questa destinazione ti consiglierei di dare un'occhiata alla pagina Espatriati Italiani a Doha, trovi contatti di connazionali che si sono stabiliti li.

Buona giornata,

Francesca

alessiovolpone

ciao caterina,
ho visto che sei anche tu una collega farmacista.
ti chiedevo se sei riuscita a realizzare il desiderio andando a Doha?
e quali consigli mi daresti?

ciao Alessio

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Doha

• Trovare lavoro a Doha
    Trovare lavoro a Doha

Nel corso degli anni, il Qatar ha sviluppato al massimo la sua economia, che oggi attrae espatriati da tutto il ...

• Trovare casa a Doha
    Trovare casa a Doha

Dato che la comunità di espatriati di Doha sta crescendo, la città offre sempre più opzioni ...

• Mezzi di trasporto a Doha
    Mezzi di trasporto a Doha

Muoversi a Doha è relativamente comodo e facile, grazie alle numerose opzioni di trasporto disponibili. ...

• Aprire un conto in banca in Qatar
    Aprire un conto in banca in Qatar

Il Qatar, rinomato per la sua prosperità economica e il suo dinamismo culturale, ha un settore bancario ben ...

• La connessione internet in Qatar
    La connessione internet in Qatar

Il Qatar dispone di un'infrastruttura internet ben sviluppata e affidabile, che offre a residenti e visitatori ...

• Le tasse in Qatar
    Le tasse in Qatar

Nel 2018, il Qatar ha introdotto una normativa fiscale sul reddito che prevede un'imposta del 10% sul reddito ...

• Istruzione in Qatar
    Istruzione in Qatar

In Qatar vivono persone di tante nazionalità diverse. Questo si riflette nella scelta delle scuole e dei ...

• Il mercato del lavoro in Qatar
    Il mercato del lavoro in Qatar

Il mercato del lavoro in Qatar ruota attorno a diverse industrie primarie, in particolare quella del gas e del ...

Tutti gli articoli della guida Doha