Menu
Expat.com

cerco lavoro :)

Nuova discussione

pachamama namaste

Ciao a tutti sono Cristina e sono arrivata a Bergen da neanche un mese; dopo 10 gg di lavoro nel mercato del pesce mi ritrovo ancora in cerca di lavoro,di qualsiasi tipo e sono disponibile anche eventualmente a spostarmi e cambiare città se mi venisse offerto un lavoro per cui ne valga la pena. Al momento sto cercando per la raccolta di frutta e in particolare delle fragole sempre qui in Norvegia,ma non trovo nessun sito che mi indirizzi direttamente a quello che sto cercando..qualcuno potrebbe darmi una mano?
Parlo inglese, francese,spagnolo e un pò di tedesco e portoghese,sono laureata in scienze naturali e ora sto facendo la magistrale in antropologia a Milano.

Grazie e ciao :)
Cris

Vedi anche

Informazioni utili alla stesura di un curriculumIl mercato del lavoro in NorvegiaTrovare lavoro in Norvegia dall'esteroFare impresa in NorvegiaIl mercato del lavoro in Norvegia
Francesca

Ciao Cristina,

benvenuta su Expat.com!

Potresti provare ad inserire un annuncio nella sezione Lavoro a Bergen > Agricoltura > Raccolta frutta e verdura

Buona fortuna, spero troverai presto qualcosa :)

Francesca

pachamama namaste

Ciao :)
si ho già messo l'annuncio nella sezione da te consigliata.. speriamo qualcuno mi sappia consigliare qlc!!

Buona giornata
Cris :D

Francesca

Incrociamo le dita ;)

Buona giornata anche a te!

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Bergen

Tutti gli articoli della guida Bergen