Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

parlare con qualche italiano che vive in Egitto

gennarino

ciao a tutti intanto vorrei dirvi che mi chiamo Sonia e non Gennarino e chiedo di poter iniziare a parlare con qualche italiano che vive in Egitto perchè come ho già detto il mio sogno è quello di trasferirmi ma ho un nipote che deve studiare e una figlia che dovrà lavorare,quindi mi rendo conto che dovrò iniziare ad avere dei colloqui con qualcuno di voi e capire piano piano.Ciao e un abbraccio chiunque tu sia

Vedi anche

Vivere in Egitto: la guida per espatriatiCome fare nuove amicizie in EgittoAprire conto corrente in EgittoAprire un conto in banca in Egittoconto corrente egiziano
Francesca

Ciao Sonia,

forse il tuo nome utente gennarino ha creato confusione però se preferisci lo puoi cambiare cliccando qui gennarino - Profilo pubblico.
Io mi occupo della moderazione di questo forum in lingua italiana, sono io che ho risposto ai tuoi messaggi ;)

Se vuoi entrare in contatto con connazionali che vivono in Egitto, ti segnalo la pagina Espatriati Italiani in Egitto.
Puoi anche dare una letta a questo post Informazioni per vivere in Egitto.

Saluti,

Francesca

crissy78

Ciao Sonia!
Innanzi tutto devi capire dove vorrai andare a vivere e da qui parlare con qualcuno che abita in quella citta' altrimenti e' inutile... Io abito ad Hurghada...
Come hai scritto devi aspettare il nipoote e la figlia...quindi presummo ci vorra' del tempo e se e' cosi' le cose qui cambiano...sia per i prezzi ...sia per tante altre cose...quindi dipende da cosa vorresti sapere...
Buona serata!!