Menu
Expat.com

Lavoro autonomo o alle dipendenze

Ultima attività 12 Agosto 2014 di corsaronero

Nuova discussione

Aniello Ferrajoli

Salve ho incontrato la mia anima gemella lei è di Manaus vorrei stabilirmi a Manaus. Ovviamente se vengo a Manaus devo lavorare quindi chiedo chi mi potrà aiutare chi è del posto quindi io mi occupo di impianti elettrici  e automazioni cancelli ecc. impianti allarmi, e impianti di video sorveglianza esperto automazione con ditte FAAC e CAME,BFT GENIUS video citofonia sistemi biometrici
e ecc. chi mi potrà aiutare?

Francesca

Salve Aniello Ferrajoli,

benvenuto su Expat.com!

Ti segnalo la sezione Lavoro a Manaus dove puoi inserire un annuncio gratuito dettagliando la tua esperienza professionale ed il tipo di impiego che stai cercando.

Saluti,

Francesca

enricotempesti

gia ti sei trasferito?

corsaronero

ciao a tutti mi chiamo Gianluca bocchi ,sono a Manaus da ben 45 giorni, e sto' cercando un lavoro, ho un esperienza lavorativa di ben 26 anni, come responsabile di cantieri per impianti galvanici e anodizzazione alluminio, vorrei trovare un lavoro nel settore, ma mi posso adattare anche ad altro, ho sia le capacita' che la voglia.se c'e' qualcuno interessato contattatemi, vi posso mandare il mio curriculum  grazie e buona giornata.

corsaronero

ciao mi chiamo Gianluca bocchi ,sono di brescia io vivo a Manaus ,diciamo che ci sto' provando, sto' cercando di creare un attivita' qua magari possiamo fare una ditta ! qua lavorare come dipendente si fa la fame, Manaus e' carissima.
la mia mail e' ilbicchieredoro72@libero.it, se ti va' scrivimi. ciao

enricotempesti

Ciao io nonintendo niente di alluminio ,ma vivo a manaus se vuoi scambiare due parole sto anchesu facebook
facebook.com/enrico.tempesti.5

corsaronero

ciao enrico mandami la richiesta di amicizia su facebook cosi facciamo due parole, grazie

corsaronero

tu enrico se posso chiedere di cosa ti occupi?

enricotempesti

vieni su facebook che parliamo facebook.com/enrico.tempesti.5

corsaronero

ciao enrico sono su facebook

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Manaus

• Il Mercato del Lavoro in Brasile
    Il Mercato del Lavoro in Brasile

Il mercato del lavoro brasiliano è piuttosto aperto, il tasso di disoccupazione era al 5,6 % nel 2012 . Molte ...

• Permesso di lavoro per il Brasile
    Permesso di lavoro per il Brasile

Per lavorare in Brasile dovete richiedere un permesso di lavoro. Ecco alcune informazioni sulle procedure da ...

• Tirocinio in Brasile
    Tirocinio in Brasile

Se volete fare uno stage in Brasile, dovete innanzitutto conoscere il Portoghese. Se avete intenzione di rimanere ...

• Investire in Brasile
    Investire in Brasile

Prima di investire in Brasile, si consiglia di effettuare un'attenta analisi di mercato e di trovare il ...

• Sport in Brasile
    Sport in Brasile

In Brasile si praticano diversi sport: tennis, diving, golf...Tuttavia, lo sport principale rimane il calcio.

• Servizi per l'infanzia in Brasile
    Servizi per l'infanzia in Brasile

In Brasile, la scuola materna pubblica inizia a 4 anni. Le strutture private accettano i bambini a partire dal ...

• Telefonia in Brasile
    Telefonia in Brasile

Gli operatori di telefonia mobile in Brasile offrono diversi tipi di pacchetto il che consente di effettuare ...

• Guidare in Brasile
    Guidare in Brasile

Se volete guidare in Brasile, ecco alcune informazioni utili per quanto riguarda la patente di guida per un ...

Tutti gli articoli della guida Manaus