Menu
Expat.com

Trasferimento per lavoro a Sofia

Ultima attività 27 Luglio 2014 di claguazza

Nuova discussione

Ernesto Italia

Ciao Francesca, 

mi trasferisco per lavoro a Sofia questa settimana.
Mi aggiungero' quindi alla vostra comunita' sperando un giorno di poter contribuire alle attivita' ! 
Volevo sapere se potevi dirmi quali documenti sono richiesti per aprire un conto in banca. 
Conosci poi un sito internet di appartamenti valido ? 

Grazie. 

Un saluto. 

Ernesto.

Francesca

Ciao Ernesto,

benvenuto su Expat.com!

Guarda, per la banca, prova a leggere Aprire un conto in banca in Bulgaria, non sembra un procedimento complesso e poi puoi anche provare a contattare l'utente che ha passato l'info se ti servono ulteriori consigli.

Un saluto e buon trasferimento :)

Francesca

Magare

Ciao Ernesto
Io sono de la ispania, pero vivo a Sofia.
Per abrire una conta bancaria è necessario il documento nazional di identita o passaporto. I para la vivenda il sito migliore è job.bg, però sono in bulgaro.
Buona sera.
Cebria

Francesca

@ Cebria > grazie per le informazioni. Conosci un sito per trovare alloggio per caso? :)

Saluti,

Francesca

Ernesto Italia

Grazie Francesca e anche all' amica spagnola ! 

Ci sono molti siti in Bulgaro e un pò meno in Inglese.
A chi servissero e non conoscesse ancora il Bulgaro ho trovato questi :

luximoti.com

mirela.bg/en/index.php

balkanproperties.bg/

Ad ogni modo arrivo Venerdi e mi sistemerò in albergo in attesa di vedere gli appartamenti. 

Ciao. 

Ernesto. 

claguazza

Ciao a tutti! Volevo chiedere ad Ernesto se ha trovato casa, eventualmente in che zona e in che modo.
Come già detto in altro topic, mi trasferirò a Sofia verso Ottobre, la mia compagnia mi sposta lì, e devo organizzarmi.
Non ho famiglia al seguito, sono single, quindi sarei orientato verso un one bedroom flat.
Ho dato un'occhiata ai siti che hai elencato, volevo sapere se sei riuscito a trovare dove stare tramite loro.
Grazie in anticipo a tutti.

Claudio

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Sofia

Tutti gli articoli della guida Sofia