Menu
Expat.com

comperare pc a shenzen

Ultima attività 08 Novembre 2013 di ricran

Nuova discussione

ricran

Mi sono mosso per comperare un pc in cina su alibaba e adesso mi arrivano offerte incredibili da shenzen che ho scoperto essere un centro di informatica pazzesco.
partendo dal presupposto che sono certamente dei falsi sapete se questi pc funzionano o se prendono i soldi e non spediscono niente !!!!!!!
chi mi sa illuminare lo ringrazio
Riccardo

Francesca

Ciao Riccardo,

benvenuto su Expat.com!

Saluti,

Francesca

ricran

Grazie francesca per la gentile accoglienza
Riccardo

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Shenzhen

• Cercare casa a Shenzhen
    Cercare casa a Shenzhen

Shenzhen è una delle città più giovani e dinamiche della Cina. In origine un piccolo villaggio di ...

• Cercare lavoro a Shenzhen
    Cercare lavoro a Shenzhen

Una delle città più giovani e dinamiche della Cina, Shenzhen offre ai talenti stranieri buone ...

• Cercare casa a Shanghai
    Cercare casa a Shanghai

Shanghai è una metropoli moderna di fama internazionale che offre agli espatriati di tutto il mondo un ...

• Cercare lavoro in Cina
    Cercare lavoro in Cina

La Cina continua ad essere una destinazione di interesse per i professionisti di tutto il mondo. Purtroppo, a ...

• Trovare casa a Pechino
    Trovare casa a Pechino

Se scegli di trasferirti a Pechino, trovare un alloggio adeguato rientrerà nelle tue priorità. La ...

• Il sistema fiscale in Cina
    Il sistema fiscale in Cina

Molti professionisti e investitori si recano in Cina alla ricerca di nuove opportunità. A seguito della ...

• Cercare lavoro a Pechino
    Cercare lavoro a Pechino

Pechino è la capitale della Cina e, di conseguenza, una città che offre numerose opportunità ...

• Trovare lavoro a Jinan
    Trovare lavoro a Jinan

Jinan è la capitale della provincia cinese dello Shandong. È una delle città più belle ...

Tutti gli articoli della guida Shenzhen