Menu
Expat.com

trasferirsi con la famiglia

Ultima attività 02 Febbraio 2015 di Massimiliano19

Nuova discussione

deby81

Ciao sono di Milano e da poco ci siamo decisi oo e mio marito a trasferirci in canada con il nostro piccolo di 3 anni stiamo ancora valutando quale sia la città piu adatta a noi soprattutto per le scuole e istruzione del bimbo chi sa consigliarmi c e qualcuno cge si è trasferito con la famiglia a seguito il nostro obbiettivo e non mettere più piede in Italia

Francesca

Ciao deby81,

ben arrivata su Expat.com!

Ti segnalo la sezione del sito dedicata ai Blog in Canada scritti da italiani che vivono li, sono tutti molto interessanti e ricchi di informazioni e te ne consiglio la lettura.

Auguri per il vostro progetto  smile.png

Francesca

deby81

Grazie tu sei emigrata in Canada? Cerco qualche consiglio per partire al meglio da qui smile.png

Francesca

Mi spiace ma non sono un emigrata in Canada comunque se contatti i bloggers credo che sapranno darti indicazioni anche su come organizzarti dall'Italia dato che ci sono passati.
Se segui il link alla pagina che ti ho dato prima, nello spazio dedicato ad ogni singolo blog, hai la possibilità di lasciare un commento all'autore, non esitare a fare delle domande!

Massimiliano19

ciao, Montreal é la citta piu abordabile e facile per inserirsi..la citta e francopfona ma cont tante razze diverse..tanti italiani e opportunita. Auguri.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Canada

Tutti gli articoli della guida Canada