Menu
Expat.com

trasferire la famiglia a Palma di Maiorca

Nuova discussione

lana09

Ciao a tutti!!!! Volevo un alcune informazioni sulla vita a Palma di Maiorca(scuole,  sanità, costo della vita...ecc) con mio marito stiamo valutando di spostarci a Palma, però  spostare mia figlia di quasi 6 anni un po mi preoccupa. Vorrei anche qualche informazione sulle zone, quale consigliereste per una famiglia? Se c'è qualcuno che ha voglia di condividere la propria esperienza lo ringrazio anticipatamente ☺

Vedi anche

Vivere in Spagna: la guida per espatriatiscaglioni pensione in Andalusia in base al redditoZanzare nei dintorni di Cadiz?Costo della vita in Spagna nel 2025Nuovi utenti del forum Spagna: presentatevi qui - 2024
Francesca

Ciao lana09,

ben arrivata su Expat.com!

Ho sposato il tuo messaggi sul Forum Spagna per dargli maggiore visibilità.

Saluti,

Francesca

lana09

Grazie Francesca!!!☺☺☺

RossLele

Ciao!

anche noi siamo una coppia con un bambino ed eravamo interessati a queste informazioni.
sei poi andata a Palma? come ti trovi?

Grazie, a presto!

RossLele

Ciao!
anche noi ci stiamo trasferendo a Palma, e vorremmo avere le stesse informazioni.
hai poi ricevuto notizie interessanti o vi siete trasferiti? come si vive lì?

grazie, a presto!

Lordignolo

Ciao,
anche noi (io, mia moglie e mia figlia) il prox febbraio ci trasferiremo a Palma.

Ci farebbe piacere entrare in contatto con altri connazionali che stanno per prendere o hanno appena preso la stessa nostra decisone.

A presto
Luca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare lavoro a Siviglia
    Trovare lavoro a Siviglia

Siviglia è la capitale della provincia autonoma dell'Andalusia. È una città mediterranea ...

• Trovare lavoro a Madrid
    Trovare lavoro a Madrid

Madrid, capitale della Spagna, è una destinazione privilegiata per gli stranieri in cerca di ...

• Mettersi alla guida in Spagna
    Mettersi alla guida in Spagna

La Spagna vanta una rete stradale ampia e moderna, facile da usare. Tuttavia, gli espatriati che non conoscono lo ...

• Lavorare a Malaga
    Lavorare a Malaga

Malaga è una città costiera dell'Andalusia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. ...

• Assistenza all'infanzia in Spagna
    Assistenza all'infanzia in Spagna

Se stai per trasferirti in Spagna con bambini, ti interesserà saperne di più sul funzionamento ...

• La telefonia in Spagna
    La telefonia in Spagna

Una delle prime cose che vorrai fare dopo l'arrivo in Spagna è connetterti. Anche se sei fisicamente ...

• Studi universitari a Siviglia
    Studi universitari a Siviglia

Siviglia è una delle più romantiche città della Spagna, con meravigliose architetture ed una ...

Tutti gli articoli della guida Spagna