Consigli su vita a Sihanoukville..

Salve, sono da più di tre mesi in questa città, sto cercando un posto tranquillo, un'alloggio dove non ci sia rumore, ho cambiato già tre volete ma senza risultati soddisfacenti.
In città c'è spessissimo musica e voci che parlano per tutta la notte ad alto volume, mi dicono che sono funerali, purtroppo la gente muore e nel giro di una settimana sono state più le notti rumorose che quelle tranquille.
Mi sono spostata a Otres village ma anche qui, durante la settimana party e rave che durano dal pomeriggio alla mattina successiva e se per caso una notte c'è silenzio ci pensa il gallo sotto la porta della stanza a cantare dalle cinque del mattino senza sosta, ho provato a parlarne con il proprietario cambogiano, la risposta ti guardano e ridono.
Mi sto chiedendo se cambiare la data del rientro e tornarmene a casa delusa da come 2 anni fa avevo trovato questa città..incredibilmente vivibile..ora mi sembra tutto cambiato, sarà per le notti insonni che mi stanno stremando.
Grazie a chi mi può dare informazioni. C

Ciao carissima, non ci conosciamo credo, pero' ti dico la mia....se ti danno noia tutte ste cose brutte - che fanno parte della cultura, della storia e della vita degli khmer da centinaia di anni....  :whistle:  - e pretendi che qui modifichino qualcosa per adattarsi alle tue esigenze e' normale che i capi villaggio ti ridono intorno  (   :D  ) ,  prova con i tappi alle orecchie o a passare le notti in giro per le disco sulle spiagge o nei tanti pub che restano aperti 24 ore.
Oppure, se mi dici che budget e per quanto tempo vorresti restare ancora qui, puo' darsi che si aprano altre porte ..... ho delle soluzioni abitative silenziosissime in relazione a traffico d'auto, bambini che giocano e karaoke ..... ma quella dei templi e' troppo. Ciao fammi sapere se ti va

Ciao P. Paolo, grazie della risposta,le soluzioni che mi hai dato non sono fattibili x tappi ( che già uso)e locali notturni che non frequento.
Il mio biglietto è per metà maggio, e il badget  è...spendere meno possibile ma senza fare a meno di alcune comodità, come l'angolo cottura,un posto ventilato dove non si muore di caldo, e non stare appiccicati ad altre persone.
Ti ringrazio comunque della tu disponibilità..ciao C.

allora mi salta in mente un bell'MP3 ...che ne pensi? oppure, in seconda riflessione potresti veramente svoltare trovandoti un bungalow a su un isola ...adessosono carucci ma dopo marzo potrebbero calare i prezzi  ...ma stasera che fai?  :cool:

Carlakara ha scritto :

Ciao P. Paolo, grazie della risposta,le soluzioni che mi hai dato non sono fattibili x tappi ( che già uso)e locali notturni che non frequento.
Il mio biglietto è per metà maggio, e il badget  è...spendere meno possibile ma senza fare a meno di alcune comodità, come l'angolo cottura,un posto ventilato dove non si muore di caldo, e non stare appiccicati ad altre persone.
Ti ringrazio comunque della tu disponibilità..ciao C.


MP3 come manicomio x trivalenti??? mi sembra che non ci siano molte soluzioni, ho mi sposto o torno a casetta...ciao e grazie P. Paolo

MP3 come manicomio x trilaterali??? ahahahaha..mi sembra che non ci siano molte soluzioni, o mi sposto o torno a casetta...ciao e grazie P. Paolo

:sosad: ... ciao,in bocca al lupo

i miei tappi non sono bastati..ahahah

Kampot kep sono piu' tranquille