Menu
Expat.com

qualcuno ki sa bene il tedesco.

Nuova discussione

ahmedaadel

ciao a tutti i ragazzi. ho bisogno di un aiuto a tradurri il mio curriculum dal italiano al tedesco. si qualcuno mi puo aiutare. grazie mille

Francesca

Ciao ahmedaadel,

ben arrivato su Expat.com!

Prova a consultare la pagina Traduttori e interpreti in Germania, trovi parecchi contatti.

Un saluto,

Francesca

ahmedaadel

Grazie mille

albanico

Ciao scusami se sono un po brusco nella risposta ma se cerchi aiuto per stilare un curriculum come puoi prettendere di trovare un lavoro in Germania , hai delle speccializzazioni particolari non so laurea in qualche cosa tipo ricercatore farmaceutico , scienze biologiche ma in questo caso parleresti l´inglese se sei un perito meccanico o eletrotecnico se parli l´imglese hai delle schans ma se non parli l´inglese e oltretutto non parli il tedesco penso che sia inutile preparare un curriculum , a meno che non voglia preparare un curriculum riservato alla gastronomia italiana non so come cuoco o pizzaiolo e banconiere   , perche´e´l´unico posto dove potresti ancora lavorare se non parli il tedesco allora non c´e´bisogno di preparare un curriculum , mentre per fare il cameriere hai bisogno del tedesco.
scusami ancora ma e´la realta, in ogni caso se vuoi ti posso aiutare
ciao Nico

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Germania

Tutti gli articoli della guida Germania