Ciao a tutti

ciao a tutti
sono luca,sto progettando un viaggio nelle filippine x gennaio
e cerco info
grazie x avermi accettato nel forum

Ciao Luca,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Filippine per dargli la giusta visibilità.

Viaggio di piacere o vai in perlusrazione in vista di un possibile trasferimento?

Ti suggerisco di scrivere con precisione le info di cui hai bisogno cosi sarà più semplice per gli altri utenti darti un aiuto.

Per iniziare a reperire info ti consiglio di leggere la testimonianza di un connazionale espatriato a Tablas: Davide e famiglia nelle Filippine...senza stress ed inquinamento!

Un saluto,

Francesca

viaggio di piacere è la 4a volta
un anno è stato un incubo causa meteo
grazie francesca

Ciao Luca...
dammi qualche informazione in piu e cosa vuoi sapere nello specifico e sara' un piacere darti info

ciao app75
avrei bisogno info meteo filippine in gennaio
quali sono le zone meno piovose,da quel che ho capito a luzon il tempo "tiene",ma scendendo a sud verso cebu c è un sacco di acquazzoni (almeno questa è stata la mia esperienza incubo 5 anni fa)
ecco vorrei un posto dove non diluvi
esiste in gennaio ???
grazie

Ciao Luca...

Complesso da dire... e prevedere. Gennaio e' rain season ma l'anno scorso in Luzon ha piovuto veramente poco... e' questione di fortuna.
Mi spiace non essere di maggiore aiuto. Ho chiesto anche ai miei colleghi filippini... stessa risposta

Azzeccare le previsioni meteo mesi prima è impossibile per chi lo fa di lavoro, non credo possano servirti i pareri del blog. Io guarderei gli appositi siti e poi spera di avere fortuna o semplicemente quando sei la ti sposti dove è bello.