Menu
Expat.com

Tasse e spese a Ibiza

Ultima attività 02 Novembre 2015 di Francesca

Nuova discussione

Raf86

Salve, io vorrei trasferirmi e investire a ibiza, però vorrei avere informazioni riguardanti le tasse e spese varie, cioè se vorrei aprire un bar, al porto, oltre alle spese di fitto...a cosa vado in contro?

gianfranco basset bike

devi calcolare che lavorerai a pieno e anche duramente mentre tutti si divertono e questo per tre mesi l'anno, mentre l'affitto di un locale continuerà a dover essere pagato, cioè dovrai ammortizzare nove mesi di inattività con tre mesi di lavoro, anche noi stavamo pensando a trasferirci a Ibiza ed eravamo interessati ad un autonoleggio, il problema è che non riesco a trovare informazioni utili da parte delle grandi compagnie.

Francesca

@ Raf86 > Buongiorno, ho iniziato una nuova discussione sul Forum Ibiza con il tuo messaggio per una maggiore visibilità.

Saluti,

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Ibiza

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

• Le università a Barcellona
    Le università a Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna e il luogo ideale per proseguire gli studi universitari. La ...

• Cercare casa a Valencia
    Cercare casa a Valencia

Valencia è la capitale della provincia omonima, una destinazione mediterranea sulla costa sud-orientale ...

Tutti gli articoli della guida Ibiza