Menu
Expat.com

Tour in portogallo in camper

Ultima attività 22 Marzo 2016 di Reggino1953

Nuova discussione

GuestPoster0309

A tutti gli amici pensionati che dispongono un camper oppure a noleggio, desidero chiedere se possiamo organizzare un viaggio in Portogallo per individuare quelle zone per poter successivamente trasferirsi.
La data è da concordare ma, essendo tutti noi pensionati, non dovrebbero esserci problemi a meno di impegni strettamente personali.
Scrivete suggerimenti e date probabili per il tour.-
Grazie
Gianni

Francesca

Ciao Gianni,

se vuoi dare più visibilità alla tua proposta puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione del nostro sito dedicata ai Piccoli annunci Portogallo, categoria compagni di viaggio. Ecco il link > https://www.expat.com/it/annunci

Saluti,

Francesca

fantolin

Ciao io avevo pensato la stessa cosa.Per quanto riguarda me purtroppo lavoro ancora nel 2016 fino a ottobre.Percio' io potrei farlo ad agosto.Comunque io sono Fabrizio di Torino saluti

gimalt

sono disponibile per questo tour, e viaggerei con la mia compagna in vista di un possibile trasferimento in Portogallo. ciao

GuestPoster0309

Ciao Luigi, ben arrivato in questo forum, speriamo di essere un nutrito gruppo.
Saluti a Pinella e tutti gli amici M.M.
Gianni

fantolin

Ciao ho letto il tuo messaggio,io sono Fabrizio di Torino.La mia disponibilita X il tour è ad agosto.Saremmo io la mia compagna con un cane.Ma tu partiresti da Siracusa?Fabrizio&Nadia

Reggino1953

Ciao Gianni, mi chiamo Rocco e risiedo a Milano. Ho un camper e sarei propenso a partire entro Gennaio alla volta del Portogallo se vuoi chiamami pure che parliamo in dettaglio. La mia mail è  mandami un messaggio e ci metteremo d'accordo. A presto.

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Non inserire email su forum pubblico + comunica dettagli personali tramite la messaggeria privata del sito
borzi

Ragazzi.....(?circa) vediamo di scambiarci più informazioni possibili su viaggio in camper così chi parte può organizzare al meglio il viaggio e poi scambiarci informazioni e notizie per un possibile trasferimento nel futuro più o meno prossimo.
Ciao a tutti e buoni kilometri a tutti aspetto i diari di chi parte prima ....io forse in agosto.
daniele

Reggino1953

Cmq.....alla fine tante chiacchiere e niente di concreto, io mi sono arrangiato da solo dopo aver parlato con diverse persone sul possibile viaggio in gruppo verso il Portogallo.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo